28\8\2015Venerdi'
-
28\8\2015Venerdi'
19° sereno
meno male e' arrivato venerdi' dovrei avere wek tranquillo
buona giornata a tutti
LELE
meno male e' arrivato venerdi' dovrei avere wek tranquillo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 28\8\2015Venerdi'
Anche oggi Lele apre ed io a ruota ... Che coppia!!!
Buona giornata e buon inizio di weekend
Buona giornata e buon inizio di weekend
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
è venerdì... c'è il sole... cosa volere di più...
buona giornata a tutti... quei pochi...
Cek
buona giornata a tutti... quei pochi...
Cek

-
... Tornare in Sicilia!
Buongiorno a tutti, alle prese con un portone automatizzato che ha sbarbato un cardine, un tubo in piazza Signoria che sembra rotto, a dire del proprietario di sotto, con una casa completamente da ristrutturare (quella dei miei genitori) ed il lavoro da riprendere. Ole
Buongiorno
Buongiorno a tutti, alle prese con un portone automatizzato che ha sbarbato un cardine, un tubo in piazza Signoria che sembra rotto, a dire del proprietario di sotto, con una casa completamente da ristrutturare (quella dei miei genitori) ed il lavoro da riprendere. Ole
Buongiorno
Saluti - Roberto
...buona giornata a tutti.
finisce oggi la prima settimana di lavoro dopo il rientro dalle vacanze. E mi sembrano già così lontane...
finisce oggi la prima settimana di lavoro dopo il rientro dalle vacanze. E mi sembrano già così lontane...
Gaetano
Phedra Emblema Plus
2.2 JTD FAP 128 CV
Grigio Bernini
Phedra Emblema Plus
2.2 JTD FAP 128 CV
Grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Splende il sole e fa caldissimo sulla più bella fra le città dei mortaliB).....al momento, in ufficio alle prese con delle incombenze da terminare oggi....un buon weekend a tutti...
Splende il sole e fa caldissimo sulla più bella fra le città dei mortaliB).....al momento, in ufficio alle prese con delle incombenze da terminare oggi....un buon weekend a tutti...
Sincal

Buon pomeriggio!
Stamattina visita dal dentista dell'ASL per Matilde, riparazione tapparella, poi al lavoro.
Buon proseguimento,
Stamattina visita dal dentista dell'ASL per Matilde, riparazione tapparella, poi al lavoro.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio, anche oggi mare con la pupetta che ora ronfa dalla stanchezza!
Cate
Buongiorno Piazza,
Sole sul tigullio e anche su Carpi.
Rientrato da poco dal pellegrinaggio al santuario...Antonio miracoloso come sempre!
Sole sul tigullio e anche su Carpi.
Rientrato da poco dal pellegrinaggio al santuario...Antonio miracoloso come sempre!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi