Lybra jtd 2.4
-
Re: Lybra jtd 2.4
riferiro al meccanico! altro problema sento il vetro che vibra nella porta ant sx, suggerimenti!?
p.s. grazie a tutti siete gentilissimi
p.s. grazie a tutti siete gentilissimi
Di nulla,per il vetro occorre smontare il pannello e verificare,al 99% e' il gommino che c'e' tra vetro e pattino che si e' sbriciolato negli anni,oppure potrebbe essere il pattino in plastica (dove il meccanismo movimenta il vetro) ad avere ceduto od anche una guida del vetro lenta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
stavo leggendo la guida per la valvola egr.... ma i vantaggi si notano? e poi qualche utilizzatore ha provato ad eliminare il catalizzatore?
Aia..qui' entriamo in argomento tabu' per il regolamento del forum,se vuoi parliamone in pvt.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
chiedo scusa non è mia intenzione infrangere le regole
se volete cancello il messaggio
se volete cancello il messaggio
-
ciao ragazzi
ho sentito bortesi per la centralina, tra la rava e la fava mi ha chiesto 700€ minimo.... valide alternative?
ho sentito bortesi per la centralina, tra la rava e la fava mi ha chiesto 700€ minimo.... valide alternative?
sniperfele Scritto:
-------------------------------------------------------
> chiedo scusa non è mia intenzione infrangere le
> regole
> se volete cancello il messaggio
Tranquillo ne parliamo in pvt.
-D
-------------------------------------------------------
> chiedo scusa non è mia intenzione infrangere le
> regole
> se volete cancello il messaggio
Tranquillo ne parliamo in pvt.

-
Ragazzi sono disperato non riesco a trovare chi fa le.mascherine 2 din per la lybra. Mi sapreste aiutare, e poi vorrei fare come.nulla guida di tenere il computer montarlo in basso chi mi aiuta? Ho letto la guida di eletriko ma per me è arabo
-
continua la saga del collegare il nuovo stere alla Lybra, ho alcune domande
1, quale dei due rossi e la batteria? ho visto che il 30 e diretto e il 15 ( nomenclature prese dall`ics) preso sotto chiave come faccio a metterlo sotto chiave ma che non perda la memoria?
2. avendo L`impianto bose basta collegare le casse o uno dei fili del mamut della corrente c`e anche un filo che accende ampli?
3. dove si possono trovare degli schemi in italiano e che spiegano a cosa serve ogni filo?
4 il tel mute come cavo a che serve? e quello del simbolino del circuito elettrico chiuso?
grazie a tutti
1, quale dei due rossi e la batteria? ho visto che il 30 e diretto e il 15 ( nomenclature prese dall`ics) preso sotto chiave come faccio a metterlo sotto chiave ma che non perda la memoria?
2. avendo L`impianto bose basta collegare le casse o uno dei fili del mamut della corrente c`e anche un filo che accende ampli?
3. dove si possono trovare degli schemi in italiano e che spiegano a cosa serve ogni filo?
4 il tel mute come cavo a che serve? e quello del simbolino del circuito elettrico chiuso?
grazie a tutti
Il filo della memoria è quello diretto quindi il 30, l'altro il 15 va bene sottochiave, l' ampli ha bisogno oltre che i cavi di alimentazione anche di un filo di consenso dal' autoradio, il mute dovrebbe essere quello che silenzia l' autoradio quando arriva una chiamata dal telefono, quello del simbolo elettrico
chi meglio di Elettriko può saperlo >:D<.