Sistemazione retrovisore DX
-
Re: Sistemazione retrovisore DX
Ho seguito passo passo tutte le istruzioni del tutorial, sono riuscito a smontare, pulire e rimontare il tutto, la plastica con i contatti è ok, purtroppo il problema persiste mi sa che devo sostituire lo specchietto.
Qualcuno mi sa dire se questo
http://www.ebay.it/itm/361324083740?_tr ... EBIDX%3AIT
di un citroen C8 del 2007 è compatibile con la Phedra del 2003 o mi sa dare indicazioni relative al codice riportato in foto (14009349ZR) ho provato con kakapart.com ma non ho trovato nessuna corrispondenza, con eperFiat mi da altri codici
Ciao a tutti e buona giornata.
Marco
Qualcuno mi sa dire se questo
http://www.ebay.it/itm/361324083740?_tr ... EBIDX%3AIT
di un citroen C8 del 2007 è compatibile con la Phedra del 2003 o mi sa dare indicazioni relative al codice riportato in foto (14009349ZR) ho provato con kakapart.com ma non ho trovato nessuna corrispondenza, con eperFiat mi da altri codici
Ciao a tutti e buona giornata.
Marco
Lancia Y elefantino blu - Lancia Lybra 2.4 sw Intensa (venduta ...pultroppo) - Lancia Phedra 2.2 Jtd
Ciao sono tiziano di firenze ho 2 phedra e per lo specchietto basta che trovi 1 per c8-807-phedra o ulysse, sono tutti compatibili dal 2002 alla fine della produzione.
Io ho sostituito il sx sul phedra ma apriva con molto ritardo rispetto al dx che era originale e sicuramente con diverso il motore così ho smontato il tutto ho tagliato i 2 fissaggi del motore e rimontato il vecchio motore tutto a posto, perciò credimi 1 di questi modelli vanno bene, poi sta a te aggiustare se non sei contento, non troveresti comunque neanche con il nuovo le 2 velocità uguali così mi hanno detto anche in fiat
Io ho sostituito il sx sul phedra ma apriva con molto ritardo rispetto al dx che era originale e sicuramente con diverso il motore così ho smontato il tutto ho tagliato i 2 fissaggi del motore e rimontato il vecchio motore tutto a posto, perciò credimi 1 di questi modelli vanno bene, poi sta a te aggiustare se non sei contento, non troveresti comunque neanche con il nuovo le 2 velocità uguali così mi hanno detto anche in fiat
Grazie Tiziano per la preziosa info, ho trovato uno specchietto da una Phedra rottamata mi arriva lunedi, stesso colore e modello della mio.
Da quanto hai scritto, non ho capito se il problema del mancato funzionamento è imputabile al motore o a qualche altro organo interno allo specchietto.
Riesci a darmi qualche indicazione per smontare lo specchietto dopo averlo tolto dalla portiera per accedere al motore?
Ciao e grazie di nuovo.
Buona domenica.
Marco
Da quanto hai scritto, non ho capito se il problema del mancato funzionamento è imputabile al motore o a qualche altro organo interno allo specchietto.
Riesci a darmi qualche indicazione per smontare lo specchietto dopo averlo tolto dalla portiera per accedere al motore?
Ciao e grazie di nuovo.
Buona domenica.
Marco
Lancia Y elefantino blu - Lancia Lybra 2.4 sw Intensa (venduta ...pultroppo) - Lancia Phedra 2.2 Jtd
-
oggi con una botta mi si è staccato sia la conchiglia verniciata che il vetro appeso... la conchiglia rimessa e ho provato a rimettere lo specchio.... dopo poco si ristacca... c'è qualche procedura da fare o basta metterlo a pressione????
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08