13 Maggio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: 13 Maggio

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Anche oggi cielolindo e caldo ma non posso ancora dire che sia iniziata l'estate.....aspetto il 21 giugnoB)....mattinata trascorsa in negozio...abbastanza impegnata;)...al momento in ufficio.ancora impegnato con i censimenti..prima di fine turno li finirò...forse..mi è stato dato tempo fino a venerdiB)-...una buona serata a tutti.
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Andrea....Andrea...:)......Il tredici maggio apparve Maria a tre pastorelli in Cova d'Iria. ..........Ave ave ave Maria, ave ave ave Maria.....indi per cui poscia...oggi è Madonna di Fatima(:P)
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...credo siano doverose alcune precisazioni ai post successivi al mio....
@ Lillo (sincal) non metto in dubbio la tua indicazione, ma come sempre dico io per "contratto" vi dico il santo/a dell'Agenda che per oggi ricordavo in s. Emma .....e ricordavo bene B)- perché ora che sono in studio ho verificato l'Agenda che in effetti ci dice.... s. Emma !!
@vince devi aver letto in ...egiziano il mio post, non ho mai detto di aver dimenticato un appuntamento, fermo restando il tuo utile consiglio, che peraltro non saprei come fare...a proposito di Egitto se ti vuoi mettere in buona luce con i locali digli che tifi Fiorentina e che in particolare ammiri Salah ;)
@ a titolo di cronaca l'udienza che avevo alle 11 è stata chiamata alle 13,15 ::o e quindi ho perso un sacco di tempo inutilmente :X
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Andrea, ho letto bene, l'egiziano e' ancora abbastanza astruso per me....
Il mio era solo un consiglio, visto che hai il telefono giusto, potresti usarlo di piu' ;)
Buon proseguimento,
Vince MO
l.santa

Unread post by l.santa »

Buonasera Piazza,
Sole sempre un pò velato...ventoso ma sempre caldo.

Oggi un pò fuori fase....ieri è morto un amico schiacciato da un trattore.

Un pò di pensieri negativi!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
sincal

Unread post by sincal »

Andrea...ci mancherebbe che mettesti in dubbio l'apparizione di Maria:D...comunque cambia agenda..prendine un cattolica(:P)X(
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”