Aveva ragione Stephen King ;)
Aveva ragione Stephen King ;)
Ok , a volte ritornano e questo è quello che ho intenzione di fare .
Come molti di voi sanno ho piano piano abbandonato il gruppone da quando la situazione lavorativa è precipitata un paio di anni fa .
Devo dire che in questo paio di anni avrei potuto scrivere un pochetto di piu ma ancora non ero a posto con me stesso , troppa rabbia e delusione per la fine ingloriosa di una avventura lavorativa durata 17 anni dalla quale ho avuto diverse soddisfazioni ma nella quale avevo riversato molte energie , quelle che si possono avere quando hai 27 anni ma che alla soglia dei 45 non hai piu' , quella voglia di ripartire da zero e rimboccarti le maniche ancora una volta era sparita .
Da allora ho fatto molti lavoretti e anche abbastanza distanti da casa ho lavorato a Sondrio , Mestre , Udine e , grazie ad un amico del Phorum a Lecco .
Bene , un anno fa , per pura fortuna e per una conoscenza " importante " sono entrato come aiuto magazziniere nella concessionaria Harley Davidson ( e questo lo ricorderete ) ma il contratto era a tempo determinato per forza di cose in sei mesi .
Ma , fortunatamente , il proprietario della concessionaria è a capo di un importante gruppo bresciano che racchiude una quarantina di aziende e mi ha proposto di andare per cinque mesi in una carpenteria leggera del gruppo stesso in attesa della primavera per ritornare in Hd .
Questo non è successo , dopo cinque mesi il direttore della carpenteria non mi voleva lasciare e mi ha proposto un contratto a tempo indeterminato che , in concerto col grande capo ho accettato .
Da ottobre lavoro alla ADB srl di Mazzano , una ditta che utilizza macchine laser per tagli e saldature ed ha un forno di verniciatura a polvere al suo interno , quello dove sono attualmente impiegato .
Un lavoro nuovo per me e completamente diverso dalla vita di cantiere alla quale ero abituato ma mi ci sto abituando e sto trovando nuovi stimoli proprio per la diversità delle lavorazioni .
Sul piano personale sto iniziando a raccogliere le mie piccole soddisfazioni e la considerazione dei colleghi e questo devo ammettere che mi rinfranca .
Cosi' , solo per aggiornarvi ...
Spero di essere piu' costante negli interventi , adesso mi sento un po' piu' sereno e tranquillo .
A presto e buona giornata
Come molti di voi sanno ho piano piano abbandonato il gruppone da quando la situazione lavorativa è precipitata un paio di anni fa .
Devo dire che in questo paio di anni avrei potuto scrivere un pochetto di piu ma ancora non ero a posto con me stesso , troppa rabbia e delusione per la fine ingloriosa di una avventura lavorativa durata 17 anni dalla quale ho avuto diverse soddisfazioni ma nella quale avevo riversato molte energie , quelle che si possono avere quando hai 27 anni ma che alla soglia dei 45 non hai piu' , quella voglia di ripartire da zero e rimboccarti le maniche ancora una volta era sparita .
Da allora ho fatto molti lavoretti e anche abbastanza distanti da casa ho lavorato a Sondrio , Mestre , Udine e , grazie ad un amico del Phorum a Lecco .
Bene , un anno fa , per pura fortuna e per una conoscenza " importante " sono entrato come aiuto magazziniere nella concessionaria Harley Davidson ( e questo lo ricorderete ) ma il contratto era a tempo determinato per forza di cose in sei mesi .
Ma , fortunatamente , il proprietario della concessionaria è a capo di un importante gruppo bresciano che racchiude una quarantina di aziende e mi ha proposto di andare per cinque mesi in una carpenteria leggera del gruppo stesso in attesa della primavera per ritornare in Hd .
Questo non è successo , dopo cinque mesi il direttore della carpenteria non mi voleva lasciare e mi ha proposto un contratto a tempo indeterminato che , in concerto col grande capo ho accettato .
Da ottobre lavoro alla ADB srl di Mazzano , una ditta che utilizza macchine laser per tagli e saldature ed ha un forno di verniciatura a polvere al suo interno , quello dove sono attualmente impiegato .
Un lavoro nuovo per me e completamente diverso dalla vita di cantiere alla quale ero abituato ma mi ci sto abituando e sto trovando nuovi stimoli proprio per la diversità delle lavorazioni .
Sul piano personale sto iniziando a raccogliere le mie piccole soddisfazioni e la considerazione dei colleghi e questo devo ammettere che mi rinfranca .
Cosi' , solo per aggiornarvi ...
Spero di essere piu' costante negli interventi , adesso mi sento un po' piu' sereno e tranquillo .
A presto e buona giornata
Re: Aveva ragione Stephen King ;)
A parte che Stephen King ha sempre ragione.....
Sono contento Micio che le cose stiano girando bene.
In bocca al lupo!!!!

Sono contento Micio che le cose stiano girando bene.
In bocca al lupo!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Grande Micio , sapevo che alla fine ne saresti uscito a testa alta !!!
Contratto a tempo indeterminato..... ormai un miraggio....
A me , se tutto va bene , toccherà ad Agosto del 2016.
Devo prima fare questi tre mesi con l'agenzia (Adecco) , poi ci sarà un contratto di un anno direttamente in azienda (Crastan) al temine del quale ci srà la tanto agognata assunzione a tempo indeterminato.
Contratto a tempo indeterminato..... ormai un miraggio....
A me , se tutto va bene , toccherà ad Agosto del 2016.
Devo prima fare questi tre mesi con l'agenzia (Adecco) , poi ci sarà un contratto di un anno direttamente in azienda (Crastan) al temine del quale ci srà la tanto agognata assunzione a tempo indeterminato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Micione !
Tieno duro e--in bocca al lupo,
Un abbraccio Tango
Tieno duro e--in bocca al lupo,
Un abbraccio Tango
behh... dopo tante vicisitudini vedi la luce, un contratto indetermnato va benissimo anche se devi lavorare in stabilimento e magari dover sottostare a chi ne capisce meno di te
tieni duro e vedrai che i risultati verranno... ciao Micione
Cek
tieni duro e vedrai che i risultati verranno... ciao Micione
Cek

-
Bene.
ciao
ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Behhhh ... che novità lo si sapeva!! Alla lunga l'impegno viene premiato. In bocca al lupo ma già te lo avevo detto
Io sono a metà del guado aspetto fine luglio e poi vediamo cosa succede
Io sono a metà del guado aspetto fine luglio e poi vediamo cosa succede
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Qualità plurime emergono alla lunga è anche a breve. Disponibilità bravura esperienza voglia di imparare e cuore d'oro, le hai quasi tutte.
Saluti - Roberto
-
....è vero non eri sei stato molto presente negli ultimi tempi...ma non ti abbiamo mai perso....... complimenti per le capacità di esserti "riciclato" nel mondo del lavoro..... non è facile, ma per chi ha le capacità ci sono speranze e tu le hai