Aveva ragione Stephen King ;)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Aveva ragione Stephen King ;)

Unread post by micio »

Ok , a volte ritornano e questo è quello che ho intenzione di fare .
Come molti di voi sanno ho piano piano abbandonato il gruppone da quando la situazione lavorativa è precipitata un paio di anni fa .

Devo dire che in questo paio di anni avrei potuto scrivere un pochetto di piu ma ancora non ero a posto con me stesso , troppa rabbia e delusione per la fine ingloriosa di una avventura lavorativa durata 17 anni dalla quale ho avuto diverse soddisfazioni ma nella quale avevo riversato molte energie , quelle che si possono avere quando hai 27 anni ma che alla soglia dei 45 non hai piu' , quella voglia di ripartire da zero e rimboccarti le maniche ancora una volta era sparita .
Da allora ho fatto molti lavoretti e anche abbastanza distanti da casa ho lavorato a Sondrio , Mestre , Udine e , grazie ad un amico del Phorum a Lecco .
Bene , un anno fa , per pura fortuna e per una conoscenza " importante " sono entrato come aiuto magazziniere nella concessionaria Harley Davidson ( e questo lo ricorderete ) ma il contratto era a tempo determinato per forza di cose in sei mesi .
Ma , fortunatamente , il proprietario della concessionaria è a capo di un importante gruppo bresciano che racchiude una quarantina di aziende e mi ha proposto di andare per cinque mesi in una carpenteria leggera del gruppo stesso in attesa della primavera per ritornare in Hd .
Questo non è successo , dopo cinque mesi il direttore della carpenteria non mi voleva lasciare e mi ha proposto un contratto a tempo indeterminato che , in concerto col grande capo ho accettato .

Da ottobre lavoro alla ADB srl di Mazzano , una ditta che utilizza macchine laser per tagli e saldature ed ha un forno di verniciatura a polvere al suo interno , quello dove sono attualmente impiegato .
Un lavoro nuovo per me e completamente diverso dalla vita di cantiere alla quale ero abituato ma mi ci sto abituando e sto trovando nuovi stimoli proprio per la diversità delle lavorazioni .
Sul piano personale sto iniziando a raccogliere le mie piccole soddisfazioni e la considerazione dei colleghi e questo devo ammettere che mi rinfranca .

Cosi' , solo per aggiornarvi ...

Spero di essere piu' costante negli interventi , adesso mi sento un po' piu' sereno e tranquillo .
A presto e buona giornata
l.santa

Re: Aveva ragione Stephen King ;)

Unread post by l.santa »

A parte che Stephen King ha sempre ragione.....:D

Sono contento Micio che le cose stiano girando bene.

In bocca al lupo!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Grande Micio , sapevo che alla fine ne saresti uscito a testa alta !!!
Contratto a tempo indeterminato..... ormai un miraggio....
A me , se tutto va bene , toccherà ad Agosto del 2016.
Devo prima fare questi tre mesi con l'agenzia (Adecco) , poi ci sarà un contratto di un anno direttamente in azienda (Crastan) al temine del quale ci srà la tanto agognata assunzione a tempo indeterminato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
tango1959

Unread post by tango1959 »

Ciao Micione !
Tieno duro e--in bocca al lupo,
Un abbraccio Tango
Cek

Unread post by Cek »

behh... dopo tante vicisitudini vedi la luce, un contratto indetermnato va benissimo anche se devi lavorare in stabilimento e magari dover sottostare a chi ne capisce meno di te
tieni duro e vedrai che i risultati verranno... ciao Micione

Cek
Image
portos

Unread post by portos »

Bravo Micio(tu);)
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Bene.

ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
paolob911

Unread post by paolob911 »

Behhhh ... che novità lo si sapeva!! Alla lunga l'impegno viene premiato. In bocca al lupo ma già te lo avevo detto
Io sono a metà del guado aspetto fine luglio e poi vediamo cosa succede
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Qualità plurime emergono alla lunga è anche a breve. Disponibilità bravura esperienza voglia di imparare e cuore d'oro, le hai quasi tutte.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....è vero non eri sei stato molto presente negli ultimi tempi...ma non ti abbiamo mai perso....... complimenti per le capacità di esserti "riciclato" nel mondo del lavoro..... non è facile, ma per chi ha le capacità ci sono speranze e tu le hai :)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”