computer di bordo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ssimone

computer di bordo

Messaggio da leggere da ssimone »

Buongiorno a tutti.

Sono un privato della provincia di Milano.

Possiedo una lancia phedra 2.2 mjt del 2008, acquistata a Torino.

Da alcuni mesi ormai ho il computer di bordo fuori uso..( cosi come i sensori di parcheggio e funzioni radio) sullo schermo mi appare la scritta "please insert cd upgrade", ho chiesto informazioni ad un rivenditore autorizzato lancia : dicono di non avere mai sentito di questi problemi e che non hanno nessun cd di aggiornamento , l'unica soluzione prospettatami sarebbe stata lo smontaggio del computer e l'invio dello stesso in un centro x il controllo.La spesa preventivata sempre che il computer si possa sistemare si aggira sui 400 euro!!! . Chiedo gentilmente se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema , GRAZIE
Roberto Firenze

Re: computer di bordo

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Chiama Luca, un amico del forum, a Torino alla TSW che è un guru del sistema RT3-4-5, li accomodano ma ti potrà dare qualche dritta, strano perchè la procedura di upgrade viene fatta normalmente quindi hai incontrato persone poco preparate oppure non vi siete capiti.
Saluti - Roberto
ssimone

Messaggio da leggere da ssimone »

Grazie mille!

Accetto il consiglio e proverò a contattarlo.

Eventualmente cercherò un'altro rifornitore Lancia in zona (provincia ovest Milano) che sia in grado di darmi risposte e/o soluzioni concrete.

(tu)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Passa da Vixmi (Vito) Celiacar ad Assago lo hai ad un passo era frequentatore del forum, aveva la Phedra ed è autorizzato FCA.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”