Connessione vivavoce

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Connessione vivavoce

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Quindi hai un RT4, sul quale il modulo BT non c'e' nemmeno con l'aggiornamento del software al contrario del RT5 che invece lo avrebbe "latente" da abilitare con l'aggiornamento del software.
Sul Parrot ti puo' aiutare Antonio a Carpi o Helmut a Villafranca, il primo perché li monta e li conosce, il secondo perché lo aveva credo montato da Vixmi.
Io ho Tim e la scheda slave che funziona una meraviglia quindi non ho mai avuto bisogno del BT.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Posso aggiungere una bischerata ma piccola e utile? Ho acquistato per regalarlo ad un ragazzo il kit vivavoce BT che ogni tanto si trova da Lidl a circa 12-15 Euro, si interfaccia via BT al telefono facilmente e si attacca all'aletta parasole ed ha l'alimentazione doppia (batteria ricaricabile e cavetto spinotto 12v) funziona bene e per quella cifra......
Roberto
Saluti - Roberto
Sasà

Messaggio da leggere da Sasà »

ciao,sono sasà da avellino,l'unico operatore che ti da due schede con lo stesso numero è vodafone si chiama bis io l'ho fatta un pò di tempo fa va benissimo,10 euro al mese 1000 minuti,1000 messaggi,2 giga internet in più 2 euro al mese per la bis.Quando entri in macchina devi spegnere il cellulare e funziona quella che hai inserita in macchina.
sella e lele

Messaggio da leggere da sella e lele »

Anche la tim le fà. Io nella macchina ho messo la master e nel telefono la slave, quando accendo L'autoin automatico passa al RT e quando spengo ritorna tutto al cell.
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Non è necessario spegnere il cell
Se hai delle altre persone in auto e non voi in usare l'rt3 puoi usare un auricolare bt e rispondere direttamente dal cellulare
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Roberto Firenze

Poi Tim costa 3 Euro ...
Saluti - Roberto
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

chi loi usa più gli sms
oramai con wa o telegram risolvi