spia epb accesa
spia epb accesa
buona sera ho una thesis 2.4 jtd con cambio automatico si e accesa spia epb e il freno non si sboccava il mio meccanico mi ha sostituito batteria tampone batteria accensione e infine ieri mi ha cambiato anche interruttore stop risultato adesso il freno si sgancia pero si accende di nuovo spia epb non so più ke fare8-)8-) se avete qualke dritta vi rigrazio anticipatamente.
Re: spia epb accesa
Ciao Marco, benvenuto !
Ne frattempo che gli amici del forum ti rispondano leggi quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 32,1193996
Ciao.
Ne frattempo che gli amici del forum ti rispondano leggi quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 32,1193996
Ciao.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ho avuto lo stesso problema risolto con sostituzione centrallina epb
-
Ho risolto sostituendo una pinza , benvenuto cmq !!
-
Bienvenido!!!
Quarda se la protezione in Plastica dellatuatori non presenti delle spaccature se e cosi ai il freno o i freni ingrippati dalle sporcizie entrate dalla crepa o avuto anchio una cosa cosi riparata la crepa pulito e ingrassato gli ingranaggi lerrore e sparito e tutto fino al mese scorso dopo un anno a funzionato benissimo adesso e ritornato di nuovo ma senza problemi ,ancora non o guardato ma penso che lattuatore si sia rotto di nuovo
Ciao Gianni
Quarda se la protezione in Plastica dellatuatori non presenti delle spaccature se e cosi ai il freno o i freni ingrippati dalle sporcizie entrate dalla crepa o avuto anchio una cosa cosi riparata la crepa pulito e ingrassato gli ingranaggi lerrore e sparito e tutto fino al mese scorso dopo un anno a funzionato benissimo adesso e ritornato di nuovo ma senza problemi ,ancora non o guardato ma penso che lattuatore si sia rotto di nuovo
Ciao Gianni
-
Ma la spia si accende anche SE CI sono le pastiglie o i dischi consumati ?