LOUDNESS NEL NIT
-
oSCAR
LOUDNESS NEL NIT
Ciao a tutti, nn capisco il perchè io attivo i loudness nel nit ma dopo un altra accensione si disattivano da soli e quindi sono costretto sempre a riattivarli. Qualcuno sa come tenerli sempre attivi, grazie in anticipo.
-
antonio
Re: LOUDNESS NEL NIT
ciao oscar
di sicuro si sia scaricata la batteria che sta dentro la radio e non ha memoria,normalmente una volta attivato non si dovrebbe disattivare, oppure controlla i fusibili.
ciao Antonio
di sicuro si sia scaricata la batteria che sta dentro la radio e non ha memoria,normalmente una volta attivato non si dovrebbe disattivare, oppure controlla i fusibili.
ciao Antonio
Rispolvero questa discussione, come si fa a cambiare la batteria nel NIT? Dov'è?
Che io sappia non c'è nessuna batteria nel nit
Fantastico! Perché anche a me il Loudness a volte si disattiva da solo.
In più, tempo addietro, nella schermata che esce tenendo premuto il tasto MAIN per più di 2 secondi, alla voce Audio dava il codice Low UBAT.
In più, tempo addietro, nella schermata che esce tenendo premuto il tasto MAIN per più di 2 secondi, alla voce Audio dava il codice Low UBAT.
Nelle versioni con impianto audio Bose, il loudness è sempre inserito e non può esser disabilitato.
Io non ho l'impianto Bose difatti posso attivarlo o disattivarlo. Però alle volte si disattiva da solo.
Uff quindi è impossibile da disattivare?? Non si può fare qualcosa?