Quale telo per coprire la delta...???
-
Quale telo per coprire la delta...???
Devo lasciare la delta per tempo indeterminato fuori sotto casa, come la copro?? Cioè che telo mi consigliate...???
Re: Quale telo per coprire la delta...???
Ciao,io ho preso il mio da interno su misura x delta sul sito Euroteli,hanno diversa scelta anche da esterno e di tutti i prezzi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ho visto, molto belli ma al momento fuori dalla mia portata, mentre metto da parte i soldi per quello ho capito che ne devo comprare uno felpato e traspirante (tu)
Si non sono proprio economici in effetti,pero' ottimo prodotto.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Da esterno penserei a quelli argentati (sui 50 Euro?).
Sul fatto del traspirante ho qualche dubbio; sono traspiranti quelli da interno ma se deve essere da esterno immagino debba essere impermeabile per riparare dalla pioggia. O forse l'auto sarà all'esterno ma al coperto?
Sul fatto del traspirante ho qualche dubbio; sono traspiranti quelli da interno ma se deve essere da esterno immagino debba essere impermeabile per riparare dalla pioggia. O forse l'auto sarà all'esterno ma al coperto?
Da esterno onestamente non ne ho mai usati,ho visto in rete che sono di panno internamente ed impermeabili esternamente,non so quanto siano traspiranti ma meglio che averla ai 4 venti mi sa...
-
Sul sito che mi ha fornito warner erano descritti come traspiranti anche quelli per uso esterno, comunque no resterà fuori all'aria aperta in compagnia del camper...