Lancia Phedra in vendita ex NLT Arval

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Garibaldi

Re: Lancia Phedra in vendita ex NLT Arval

Messaggio da leggere da Garibaldi »

Innanzitutto grazie a entrambi per l'interesse e il grande aiuto che mi state dando, non vorrei acquistare una solaB)allora ho contattato il venditore, mi ha detto che l'auto ancora non è presso da lui ma arriverà tra giovedì e venerdì c.m,ma ma lunedì sarà in grado di darmi la targa,dall annuncio leggo che anche l'interno è alcantara grigia:(??
Ma chiedendo a un amico in Renault mi dice che anche in rete ufficiale Lancia se la macchina non è stata seguita da loro eseguendo una diagnosi non avro mai la certezza dei km reali? Vi risulta?
Spero di non annoiarvi con i miei quesiti e chiedo venia se sbaglio qualche passo alk interno del forum.:)-D
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

ha ragione ..ma si suppone che dal 2010
almeno un paio di tagliandi ..oppure un intervento in Lancia ..sia stato fatto !
alcantara grigia non si è mai vista ..o blu o beige o bicolore ..
ma aspettiam le foto !

se vai al risparmio e puoi verificare in citroen ..non è male neanche questa:
http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as
Garibaldi

Si infatti il venditore mi ha detto che ha la cronologia tagliandi,unico proprietario,ma sicuramente ha sbagliato la descrizione dell annuncio,cmq aspetto settimana prox per andarla a vedere.come prezzo che ve nè pare? E allineato o posso trattare SW ne vale la pena?
Ottima segnalazione,grazie....ma il Phedra ha un suo porco perche!tt!
Garibaldi

http://m.autoscout24.it/offerta/lancia- ... -265022725
Anche questa mi sembra interessante....leggendo un po il forum ho letto di qualche problemino ai tetti,ma cmq risolvibile.
Garibaldi

Salve paolobolz, la serietà oggi è un optional per tanta gente, il venditore oggi si è dato latitante, ricordi che mi doveva dare la targa? Ha lasciato detto ad un suo collaboratore che rientra in settimana?tt?
nomalo

Messaggio da leggere da nomalo »

Ciao ragazzi. Sappiate che basta collegare l'examiner che magicamente compaiono i km reali di qualsiasi phedra, a meno che, oltre che il contakm non abbiano manomesso anche la centralina.
Io ho una 2.0 Jtd 136cv con 271.000 km all'attivo e ne sono molto soddisfatto, soprattutto per le prestazioni (190 km/h) ed i consumi (ca.13 km/l in città). Ma soprattutto per il motore che, nonostante i km non consuma per niente olio e tira che è un amore! Certo è che la guido sempre io e che la manutenzione l'ho fatta regolarmente, e con l'olio raccomandato, che è fondamentale. Buona "Phedra" a tutti!
paolobolz

Purtroppo è il problema di queste auto ..la maggior parte delle usate in vendita han superato i 200 mila km...
(io ho una 807 allure ultime prodotte nel 2013 con ora ben 23 mila km)
buona ricerca
se vuoi sentire quella di Cologno e ti da la targa posso andare a visionartela se vuoi
ciao
paolobolz

Garibaldi

Caspita.....grazie ottima segnalazione.... Lo chiamo subito
paolobolz

anche se scrive tutte ste stronzate 49 mila km mi sembran pochi strano ....ma cè la targa!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”