Finestrino posteriore..

Mercatino
Gallery
Sundek007

Finestrino posteriore..

Messaggio da leggere da Sundek007 »

Buon giorno a tutti e ben rientrati dalle ferie... la mia Lybra si è comportata degnamente durante le vacanze, macinando 3400 km in tre settimane ma l'ultimo giorno.. non funziona più l'alzacristalli elettrico del finestrino posteriore lato passeggero.. quando cerco di abbassarlo, sento il rumore del motorino ma il finestrino non si abbassa.. secondo voi cosa potrebbe essere? potrebbe essere un danno riparabile con il fai da te?

buona giornata a tutti..

PS:..le vacanze le ho trascorse in Puglia.. e ho visto una marea di Lybra.. magari ho incontrato qualcuno di voi
Dirk_pitt78

Re: Finestrino posteriore..

Messaggio da leggere da Dirk_pitt78 »

Ciao S. anche a me e successo quest'estate.. ad un certo punto il finestrino dx posteriore si è bloccato e ho dovuto alzarlo manualmente! Praticamente il motorino funzionava ma un supporto in plastica si era distrutto...morale della favola con € 140 ( 110 motorino nuovo e 30 di manodopera) mi hanno riparato il tutto!! Non so se mi è finita bene anche perchè a detta del tecnico che ha effttuato la riparazione si doveva sostituire l'intero motorino purtroppo ero in vacanza e mi sono dovuto accontenare!!
Ciao D.
KLA->

Re: Finestrino posteriore..

Messaggio da leggere da KLA-> »

Al 99% si tratta del famoso pattino di plastica che si è spaccato....

Segui questa guida per la riparazione:

http://www.webalice.it/giankymis/nuova_ ... attini.htm

Spero che tu non abbia smanettato troppo con il tastino, perchè a me è capitato e il cavo girando ha sfondato il carter di plastica che copre la sede dove si avvolge il cavo e ho dovuto comprare tutto l'alzacristallo completo... in questo malaugurato caso non comprare assolutamente l'originale Lancia, che ti spennano... io ho preso quello "politecnica" a 60 euro...
Rispondi

Torna a “Lybra”