X( finalmente .....
X( finalmente .....
.... oggi sono riuscito a ritagliarmi un'oretta tutta per me e mi sono fatto anche un regaluccio (:P)

-
-
Re: X( finalmente .....
Ora prenditi un'altra oretta e compra anche l'altro! X(X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
No No l'altro se ne parla il prossimo anno 

-
L'anno dopo un attacco e l'anno successivo l'altro. Quando vai a sciare hai gli sci vecchi.....
Ti invidio, vuol dire che vai spesso a sciare, io oramai, per una settimana l'anno, li noleggio e spendo meno e non ho problemi.
Ti invidio, vuol dire che vai spesso a sciare, io oramai, per una settimana l'anno, li noleggio e spendo meno e non ho problemi.
Saluti - Roberto
In questi ....diciamo sette? Otto? Anni Va beh quel che l'è anch'io li ho sempre noleggiati, per quelle due volte all'anno che andavo, poi perché erano "già pronti all'uso" sciolinati lamine e quant'altro, inoltre avevo modo di provare diverse tipologie di sci. Lo scorso anno ho noleggiato questo tipo di sci e mi sono divertito un mondo, senza faticare troppo ( si comincia ad avere qualche problemuccio di CI B)-), sono un bel 165 praticamente un giocattolino e vanno più che bene per badare le mie piccole teppistelleX( inoltre visto quello che li ho pagati, posso ammortizzare la spesa di qualche noleggio;)