si spegne e non parte :(
Re: si spegne e non parte :(
Non posso essere sicuro che sia lui (ovviamente), però visto il costo (una trentina di euro) e che se si rompe completamente sei a piedi, io ne terrei uno di scorta in macchina (non si sà mai) e intanto puoi fare le prove, se procedi a cambiarlo, prima smontalo e vedi il codice esatto, anche l' ipotesi di Micio non è da scartare.
Allora oggi ho sostituito filtro benzina, sensore di giri, calotta, spazzola e cavi candele (gli ultimi tre marca facet) e provati i vari sensori con diagnosi ceck up. Ovviamente non avendo memoria guasti ho fatto una diagnosi attiva guidando con il ceck up marelli colkegato e verificando di tanto in tanto le temperature che erano coerenti.
Conunque per ora il difetto non si è + prwsentato.
Conunque per ora il difetto non si è + prwsentato.
Il problema si è ripresentato, ora la Delta è ricoverata in un'officina specializzata da sabato e il meccanico dopo aver messo un manometro sul tubo della benzina sembrava che la pressione era ok a 3 bar, ma si è notato che dopo circa 15 minuti la pompa si riscalda e la pressione scende a 0. Inoltre mi sostituirà anche i tubi.
vi terrò aggiornati
vi terrò aggiornati
Oggi ho ripreso la Delta, soddisfatto della competenza del meccanico che da oggi è anche un caro amico 
È stata sostituita la pompa benzina e regolata la pressione.
la delta è rinata

È stata sostituita la pompa benzina e regolata la pressione.
la delta è rinata

Molto bene (tu)
Ragazzi qualcuno sà dove prende la massa la pompa benzina?
E dove si trovano i punti massa da verificare che potrebbero compromettere l'avviamento?
quando fà il difetto abbiamo cobstato che non arriva tensione alla pompa benzina, con il meccanico ieri abbiamo cambiato i due relè nel cofano assieme al sensore di fase (albero motore) e sensore di giri(vicino alla calotta) ma per stars teanquillo vorrei controllars anche quests cose...
E dove si trovano i punti massa da verificare che potrebbero compromettere l'avviamento?
quando fà il difetto abbiamo cobstato che non arriva tensione alla pompa benzina, con il meccanico ieri abbiamo cambiato i due relè nel cofano assieme al sensore di fase (albero motore) e sensore di giri(vicino alla calotta) ma per stars teanquillo vorrei controllars anche quests cose...
La massa è presa dalle masse dei fanali nel baule lato sx.
Ciao.
Ciao.
Ok grazie, allora la dovrei riconoscere dalla sezione che mi sembra è di 2,5mm
Beno male che è rinata cominciavo a pensare che avremmo perso una delta nel mondo (per così dire). Di che colore è la tua delta??? La mia bianca:)-D
DELTATE
; )
; )
Ciao, la mia delta é nera