28 Novembre
Re: 28 Novembre
Ok, come detto in altro post dedicato, per il mio si tratta del Duke. Grazie 

Salvaroma

-
Buongiorno,
è vero che è l'una ma io una temperatura come questa, a fine novembre, non me la ricordo proprio.
A quanto pare, anche quest'anno, non avremo il "tradizionale....?" assaggio di freddo che riservava Roma in questo periodo.
Non ci resta che aspettare la corsa agli acquisti per ricordarci che siamo vicini al Natale.
Buona giornata e buon fine settimana.
è vero che è l'una ma io una temperatura come questa, a fine novembre, non me la ricordo proprio.
A quanto pare, anche quest'anno, non avremo il "tradizionale....?" assaggio di freddo che riservava Roma in questo periodo.
Non ci resta che aspettare la corsa agli acquisti per ricordarci che siamo vicini al Natale.
Buona giornata e buon fine settimana.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
E buon pomeriggio pure da me! Qui a Palermo oggi 27°, invece di diminuire la temperatura qui aumenta! Basta, voglio un po' di inverno!!!
Oggi PhedraCate ha fatto le bizze: spia olio motore e messaggio di fare il rabbocco. Controllo il livello dell'olio, effettivamente bassino. Compro olio, rabbocco, accendo: sempre lo stesso messaggio!
Dopo qualche altra prova chiamo il meccanico, mi dice che sicuramente sarà guasto il sensore. Un po' amareggiata lascio Phedronzola sola soletta, la riprendo dopo un'ora e magia...il messaggio non c'è più!
-D Corro a prendere Stella a scuola, riparto e...di nuovo il messaggio! 
Mi sa che ha ragione il meccanico! Seconda ipotesi: mi armo di pdp come mio Parrino HP!
Oggi PhedraCate ha fatto le bizze: spia olio motore e messaggio di fare il rabbocco. Controllo il livello dell'olio, effettivamente bassino. Compro olio, rabbocco, accendo: sempre lo stesso messaggio!

Mi sa che ha ragione il meccanico! Seconda ipotesi: mi armo di pdp come mio Parrino HP!
Cate
Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata grigia ma calda....se continua così...mi sa che questo Natale sarà senza neve(:P)...al momento in ufficio, aspettando che si faccia sera;)....una buona serata a tutti.
Cate...potrebbe essere il sensore...prova a far dare una occhiata da Gianky:D
Giornata grigia ma calda....se continua così...mi sa che questo Natale sarà senza neve(:P)...al momento in ufficio, aspettando che si faccia sera;)....una buona serata a tutti.
Cate...potrebbe essere il sensore...prova a far dare una occhiata da Gianky:D
Sincal

Buon pomeriggio gente, in piscina con le pargole, loro nuotano, si stancano e ....... Invece .....non si stancano mai 

Buonasera a tutti, umore pessimo e non solo per il tempo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera Piazza,
Tempo poco piovoso...nonostante l'allerta 2.
Sempre stanco e scazzato!
Phedra ancora ferma!
Tempo poco piovoso...nonostante l'allerta 2.
Sempre stanco e scazzato!
Phedra ancora ferma!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buona notte a tutti Voi