Idea !!!
-
cattivo63
Idea !!!
Ciao ragazzi, ho una lybra 2.4 del 2001, siccome ne sono innamorato vorrei renderla diversa, quindi ho un'idea per la testa che sarebbe quella di inserire un suono per l'aperture e chiusura delle porte, però mi servirebbe il vostro aiuto per vedere s'è possibile realizzarla, visto che io non saprei nemmeno da dove iniziare.
GRAZIE
GRAZIE
-
Zufiusto63
Re: Idea !!!
Tempo fa, ho acquistato dei kit della Nuova Elettronica. Kit musicali da abbinare alla plafoniera. Li avevo installati sulla Tipo DGT. C'era perfino la possibilità di una musica natalizia.... (ovviamente per il periodo adatto)..
Zufiusto63
Zufiusto63
-
Ale 2.4 Exe
un po' giaggiana come idea.......
......però da rispettare.
.....de gustibus non est disputandum
......però da rispettare.
.....de gustibus non est disputandum
-
Zufiusto63
E vabbè.. sulla Lybra però non ho montato nulla... sapete, la classe non è acqua.. (quella della Lybra naturalmente).
Zufiusto63
Zufiusto63
-
Kwesi
Ragazzi noooooooooooooooooooooo, lo trovo un po da cafoni che quando si aprono e chiudono le porte la macchina emetti un suono. Poi zufiusto63 ti immagini di aprire una portiera nel periodo natalizio e la macchina comincia con un motivetto natalizio, e nel frattempo passa una bella tipa?? Che figura ci fai??
-
mimmo bt328
ciao
no, niente suoni....
sa tanto di auto francese che se non spegni le luci si scarica (spesso) la batteria
no, niente suoni....
sa tanto di auto francese che se non spegni le luci si scarica (spesso) la batteria
-
Ale 2.4 Exe
io avrei l'esigenza opposta:
vorrei togliere il BEEP all'attivazione della chiusura centralizzata e dell'allarme.
quando torno tardi e lo attivo, sveglio i miei al piano di sopra.......
qualcuno sa come fare?
ciao
vorrei togliere il BEEP all'attivazione della chiusura centralizzata e dell'allarme.
quando torno tardi e lo attivo, sveglio i miei al piano di sopra.......
qualcuno sa come fare?
ciao