Buongiorno Piazza,
Amsterdam nuvolosa (normale) : 10 gradi.
Martedì 18 Novembre
Re: Martedì 18 Novembre
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buon...pomeriggio..... piove, in questo momento, lo ha già fatto, ma a tratti per tutta la mattina..umido, temperatura sui 14°......
Oggi l'Agenda, ma non solo, ci partecipa la "Dedicazione delle Basiliche dei ss. Pietro e Paolo"....mah...auguri a tutti!!
Arrivato in studio..... giusto il tempo per andare a pranzo con i colleghi, passato la mattina al NPG, prima Tribunale e poi Corte d'Appello....la giornata è però cominciata presto.... alle 6,15 sveglia, volevo andare a correre, e malgrado a un certo punto piovesse sono andato lo stesso, in realtà durante i 6 km di corsa ne ho presa pochissima e mi sono bagnato....ma di sudore
...ora starò in studio fino a stasera.
andrea firenze
Oggi l'Agenda, ma non solo, ci partecipa la "Dedicazione delle Basiliche dei ss. Pietro e Paolo"....mah...auguri a tutti!!
Arrivato in studio..... giusto il tempo per andare a pranzo con i colleghi, passato la mattina al NPG, prima Tribunale e poi Corte d'Appello....la giornata è però cominciata presto.... alle 6,15 sveglia, volevo andare a correre, e malgrado a un certo punto piovesse sono andato lo stesso, in realtà durante i 6 km di corsa ne ho presa pochissima e mi sono bagnato....ma di sudore

andrea firenze

Oltre ad augurare una buona serata a tutti Voi, che dire se non anche col sereno ..... acqua, acqua e ancora acqua