Dove trovare la leva del cruise

Mercatino
Gallery
Cisty77

Dove trovare la leva del cruise

Messaggio da leggere da Cisty77 »

Chi mi sa dare un indirizzo utile a trovare la leva del cruise control, a buon prezzo, nelle vicinanze di Torino? Sicuramente da nuovademolizione ce 'hanno, ma lascio quel posto come ultima spiaggia visto che sono un pò cari.....
Grazie
mimmo bt328

Re: Dove trovare la leva del cruise

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
puoi rivolgerti a un qualsiasi rivenditore di ricambi Alfa/Lancia
ecco i codici

art. 156047955 Euro 52.53 + IVA comando cruise controlnero (leva cruise Alfa 156)
art. 735264107 Euro 20.78 + IVA riparo piantone guida inf.col.nero (guscio Lybra)
totale pagato Euro 88.00 dicembre 2006

noi scegliamo la leva Alfa 156 poiché l'articolo è singolo, mentre per Lancia Lybra l'articolo prevede la fornitura di tutt'e tre le leve, dal costo di circa 200.00 Euro
le differenze sono due: manca la lucina nella leva visto che nell'Alfa156 è sul cruscotto (ma credo che la lucina nella leva Lancia non si vedrebbe neanche dato che la leva è coperta dalle razze del volante) e sporge un pochettino, ma così poco che io non me ne ero neanche accorto, me lo hanno fatto notare gli amici del forum, ma ti posso assicurare che non è affatto un problema

attento al guscio volante: esistono due tipi, l'altro è per le versioni (esistono?) senza regolazione del volante, quindi se non hanno l'articolo scritto sopra non farti mandare l'altro
Cisty77

Re: Dove trovare la leva del cruise

Messaggio da leggere da Cisty77 »

Grazie mille, provo dal mio ricambista di fiducia appena riapre...
Rispondi

Torna a “Lybra”