Turbina:X
Re: Turbina:X
mi spiace Mirco per l'accaduto, ma se rimanevi in sicilia tutto ciò non succedeva:D
Cek
Cek

accidenti !!.......ma abbinato al Telepass non hai l'assistenza stradale?
Raffa io mi ricordo benissimo quella tua disavventura! .. allora novizio di questi problemi vi ascoltavo e non capivo di che paelavate e soppratutto mon capivo come una turbina potesse rompersi senza preavviso e andare in auto combustione portando fuori giri il motore!!. E ho vissuto fono ad ora con questo incubo! Ma proprio per questo sono stato pronto con la procedura di spegnimento. Diciamo che se avrò subito molti danni ė un po merito tuo Raffa!

Bellin!!!.. è proprio vero!!.... cavolo l ignoranza ė proprio una gran brutta cosa! !!

Sono ignorante ,sono ignorante sono ignorante! Sono ignorante ,sono ignorante sono ignorante! Sono ignorante ,sono ignorante sono ignorante! Sono ignorante ,sono ignorante sono ignorante! Sono ignorante ,sono ignorante sono ignorante!... ed anche un po stupido!!

-
Dai Mirco, tirati su di morale, io la turbina lo rotta a Monaco di Baviera, con roulotte attaccata e tutta la famiglia al seguito........:X
Franco
Franco
-
Allora, adesso sappiamo che si può avere l‘ACI, quella nell'assicurazione e quella nel Telepass....
Grazie Mirco, se no non l'avremmo mai saputo!X(
Grazie Mirco, se no non l'avremmo mai saputo!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"