la famiglia di luciano ringrazia

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia
Posts: 6618
Joined: 07 May 2010, 19:16

la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by lucianomenia »

Profondamente toccati dall'espressione di simpatia testimoniata in occasione della scomparsa di Luciano, presentiamo i nostri piu sentiti ringraziamenti a tutti voi.
La moglie Pia e le figlie Katia e Lara
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Pia, Ciao Katia e Lara,
era il minimo che si potesse fare, grazie a Luciano che ci ha fatti crescere, maturare, ha condiviso momenti privati normalmente riservati e che per noi sono diventati lezioni di vita molto importanti. Vedo quotidianamente persone che non mi "servono" a crescere; ho incontrato solo una decina di volte Luciano e mi ha migliorato in maniera reale, mi ha parlato quotidianamente dal forum, ci ha insegnato ad essere più veri, a guardarci dentro meglio. Per questo vi confermo che avevate, lo sapete bene, una persona speciale al vostro fianco e speriamo di avergli restituito un pochino del bene che diffondeva, accompagnandolo in maniera piacevole, distraendolo dai brutti pensieri e soprattutto dai dolori fisici che taceva e sopportava, verso il suo destino. Il fatto che si sia spento nel sonno è vero motivo di compiacimento e un invito a ringraziare quel Signore che lui ci ha insegnato a rispettare, se non si riesce ad amare.
L'emozione di vedere il messaggio dal nick di Luciano è stata grande come il piacere dei vostri ringraziamenti ma che, come già detto, vanno rigirati subito a Luciano, io lo ringrazio per quello che mi ha dato e lo porterò sempre in un angolino del cuore.
Un abbraccio.
Roberto
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by Cek »

Pia, Catia e Lara... non dovete ringraziare noi ma Luciano che ci ha data la possibilita di conoscere che grande persona sia stata e di fruire della sua saggezza, per questo eravamo e saremo sempre vicini a lui

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22485
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by Elettriko »

Buonasera a voi !
Non posso che far mie le parole di Roberto , che ha saputo esprimere benissimo quello che credo sia pensiero di tutti noi.
Posso aggiungere solo che ho l'assoluta certezza di non aver mai conosciuto nessuno come Luciano .
Sono certo che una parte di lui vivrà sempre in ognuno di noi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
salvaroma
Posts: 14035
Joined: 25 Dec 2008, 16:57

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by salvaroma »

..ogni volta la stessa storia..lui che ringraziava noi e io che ringraziavo lui..un esempio, un amico, una parte di me..ciao
Salvaroma

Image
Antonio Mo
Posts: 1262
Joined: 24 Dec 2008, 14:41

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by Antonio Mo »

GRAZIE Luciano.....

Ciao a tutta la Famiglia di Luciano, volevo lasciarvi il mio piccolo pensiero, perché per me Luciano è stato qualcosa di particolarmente toccante ed un esempio di vita, è stato una persona fortissima di spirito perché nonostante sapesse il suo destino non si è mai abbattuto.
Con il primo messaggio che ci siamo scambiati mi aveva promesso che se il male glielo permetteva avrebbe voluto far visita a mio fratello Claudio che purtroppo sta combattendo da 4 anni con la vita crudele e lo fece e penso che non me lo dimenticherò mai....

Luciano resterai sempre nel mio cuore....

Saluti Antonio Mo
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by Francis MI »

Cara Pia, Katia, Lara,,.. non so come ma quell'omone di Firenze riesce sempre ad esprimere quello che io non riuscirei a dire.
Luciano è stato per me un esempio, un compagno di viaggio quotidiano che con la sua calma, serenità, pacatezza e bontà mi ha tenuto
compagnia per una parte del cammino... Una pesrona veramente speciale, siate felici per lui.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
familyfive
Posts: 1736
Joined: 18 Feb 2012, 17:13

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by familyfive »

io ringrazio Luciano di essere stato mio amico.
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Gianluca-MB
Posts: 2779
Joined: 21 Dec 2008, 20:20

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by Gianluca-MB »

Il nostro parroco dice spesso che i santi sono tra noi, non c'è bisogno di cercarli solo sul calendario.
Io penso che Luciano per me sia stato uno di quelli, tra noi tutti i giorni.
Grazie Luciano.
Virgilio Perrotti
Posts: 3117
Joined: 15 Apr 2011, 10:04
Contact:

Re: la famiglia di luciano ringrazia

Unread post by Virgilio Perrotti »

Non ho conosciuto Luciano di persona ma conservo piccoli suoi frammenti di vita.
I suoi messaggi quotidiniani erano essenziali ma allo stesso tempo così intensi
da darmi spesso l'dea di poter essere lì con lui.
Seguirlo, pur considerando i limiti propri a dei "semplici" messaggi,
è stata una esperienza unica e di grande valore umano.
Io lo sento far parte di me e, Luciano, questo signore a modo, garbato, circondato da amore e stima,
così fortunato a vivere in luoghi così vicini alla natura,
così forte nella Fede e così determnato a condurre la sua battaglia,
sarà sempre vivo nel la mia mente e nel mio cuore.
Virgilio


Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”