Menù nascosto sul climatizzatore
-
Re: Menù nascosto sul climatizzatore
salve a tutti seguendi le Vostre istruzioni, mi sono addentrato nel menù, ma i valori da alcuni di Voi proposti non coincidono, sarà perchè la mia è 1,8 benzina e non diesel? ora vi elenco ciò che ho letto:
lato sinistro numero lato destro
1 - 99 33
1 80 01
0 79 30
0 78 15
0 77 11
se mi date qualche chiarimento Vi ringrazio.
lato sinistro numero lato destro
1 - 99 33
1 80 01
0 79 30
0 78 15
0 77 11
se mi date qualche chiarimento Vi ringrazio.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
poi in diverse occasioni mi dà parametri sempre diversi
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Ho usato il parametro -76 per tenere d'occhio la temperatura, e per fortuna...
Mi sono reso conto che il termostato si era bloccato in posizione semichiusa perchè... in salita a 130 km/h la temperatura è arrivata a 108 ... e si è alzata un pò anche sull'indicatore...
Ho immediatamente alzato il piede e tolto gas, messo in folle e la temp si è lentamente abbassata a valori più tranquilli... ma come ridavo gas...
Comunque, cambiato il termostato (secondo il meccanico non gli sembrava nè bloccato nè rotto) la temperatura con questo caldo è stabile tra i 95 ed i 97 in velocità, scendendo a 92 quando si va tranquilli.
Purtroppo fa qualche puntatina a 99... ma solo per istanti, per poi riabbassarsi subito a 97 ...
Che il sensore sia ... andato?
Mi sono reso conto che il termostato si era bloccato in posizione semichiusa perchè... in salita a 130 km/h la temperatura è arrivata a 108 ... e si è alzata un pò anche sull'indicatore...
Ho immediatamente alzato il piede e tolto gas, messo in folle e la temp si è lentamente abbassata a valori più tranquilli... ma come ridavo gas...
Comunque, cambiato il termostato (secondo il meccanico non gli sembrava nè bloccato nè rotto) la temperatura con questo caldo è stabile tra i 95 ed i 97 in velocità, scendendo a 92 quando si va tranquilli.
Purtroppo fa qualche puntatina a 99... ma solo per istanti, per poi riabbassarsi subito a 97 ...
Che il sensore sia ... andato?
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Il sensore viene fornito insieme alla termostatica , quindi dovresti averlo nuovo.
Se invece hai ancora il vecchio potresti provare a sostituirlo.
Io quando ho cambiato la mia ho conservato il sensore , se ti occorre fammi un fischio e te lo mando.
Se invece hai ancora il vecchio potresti provare a sostituirlo.
Io quando ho cambiato la mia ho conservato il sensore , se ti occorre fammi un fischio e te lo mando.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Oggi è arrivata a 101/102 ... indicatore su cruscotto piantato a 90 o pochissimo più su.
Ho la sensazione di avere i radiatori sporchi oppure ... :S
Ho la sensazione di avere i radiatori sporchi oppure ... :S
---------------------------------------------------------
ciao le uniche certezze sono temperatura acqua, rpm e takimetro. Gli altri numeri sono statici e solo alcuni variabili. Nn c é nessuna certezza in quanto variano con le eprom della centralina. Con quello che costava la lybra, potevano mettete un ceck completo nell ics, questo menu nascosto sa tanto di bufala in corto! Ciao a tutti
Re: CONTROLLATE QUESTI CODICI PER CORTESIA
è questo il post di cui parlavo, non so quanto sia veritiero.
Finisce qui???
Come piccolo riepilogo c'è questo di mimmo bt328 sul suo Passione Lybra https://sites.google.com/site/passionel ... costoclima
Purtroppo , non siamo riusciti ad associare altri numeri a funzioni conosciute.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006