RADUFI Ringraziamenti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: RADUFI Ringraziamenti

Unread post by andrea firenze »

Leggere il post di Franco (il nuovo o come lo avevamo battezzato, ma questa la capisce solo chi ha una certa ....età 8-) Franco IV° da unirsi inscindibilmente a Franco I° ....vi concedo un aiutino... "Ho scritto t'amo sulla sabbia.....") è una di quelle cose che mi riempie di soddisfazione.....l'anno scorso fu uguale con Familyfive, che però frequentava da un po' di più la Piazza.... fa (mi fa) piacere sapere che uno possa arrivare sconosciuto fra gli sconosciuti e sentirsi....il contrario!! Ecco perché difendo con le unghie e con i denti questa Piazza.......diffidando anche delle ...novità B)...ma ancor più piacere mi ha fatto leggere che anche le sue donne siano state bene.... certo anche loro si sono presentati con degli ottimi biglietti da visita i crostini toscani e la schiacciata all'uva, che non ho assaggiato per lasciare spazio a chi non li conosceva....ma mi dicono essere stati buonissimi, tanto che sono fumati......intendiamoci non sempre è così.....confetturina...docet 8-)
Però è bugiardo quando dice che non si è parlato della Phedra...gli ho anche insegnato a riconoscere il suo colore....AZZURRO BELLINI..!tt!.....non blu metallizzato ::o
Vedremo di non perdere questo nuovo amico.......occasioni ci saranno!!
Image
andrea firenze

...Roberto si dice, ma credo che abbia un serio fondamento scientifico, che le donne non ricordino il dolore del parto grazie a delle sostanze che il sapiente corpo umano secerne....per te avviene la stessa cosa per il radufi........;) ....ancora grazie!!
Image
Cek

Unread post by Cek »

allora eccomi, pure io in leggero ritardo... ma giustificato , a fare i dovuti ringraziamenti a tutti i Faldi... indistintamente... compresa la Guia, grazie di cuore per l'ospitalità e per tutto il lavoro che avete fatto per rendere questi due giorni indimenticabili, e non poteva essere diversamente, come al solito.
Non aggiungo altro... chi mi ha preceduto ha gia detto di tutto e di più... ma spero che questo evento cosi memorabile abbia ancora seguito e ci si possa rivedere sempre e più numerosi negli anni a venire

[size=x-large]GRAZIE GRAZIE GRAZIE[/size]

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bastardo........;)
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

a chiiii... B)-

Cek
Image
andrea firenze

...Cek non ti preoccupare...penso ce l'abbia con me :P
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cek preoccupati ce l'ho proprio con te che già mi vuoi far fare altri raduni a Filattiera...... negli anni a venire.....
Saluti - Roberto
giacomvr

Unread post by giacomvr »

cosa aggiungere altro ........ impossibile avete detto di tutto di più chi mi ha preceduto ancora GRAZIE alle DONNE Faldi e grazie a Roberto per il prima e dopo :D:D:D

giacomovr
Giacomovr
micio

Unread post by micio »

Grazie a tutti quelli che mi hanno ringraziato ( essendo tra i convenuti ) .
Quest'anno è stata dura , il mal di gola si è fatto sentire ed ero un po' sottotono rispetto agli anni passati ... ma c'ero , stoicamente . :D

A parte tutto gia' avevo ringraziato Roberto e Lisa per la magnifica ospitalità ma non l'avevo fatto con Ludovica , Matilde ed Andrea e me ne dispiaccio .
Lo faccio ora se Roberto sara' cosi' gentile da trasmettere con sincera gratitudine questi ringraziamenti .
Il prossimo raduFi il 6-09-2015 ?
Franco Firenze64

Unread post by Franco Firenze64 »

Scherzavo ... In realtà devo confermare che il raduno è stato anche proficuo per la Phedra. Seguendo i consigli di un esperto (quello della Delta integrale, ma con i nomi e i nick faccio un po' fatica) stamani ho finalmente riparato il vetro che si bloccava, e semplicemente con una spruzzata di TEFLUB!
Grandissimi! Grazie
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”