Leggere il post di Franco (il nuovo o come lo avevamo battezzato, ma questa la capisce solo chi ha una certa ....età

Franco IV° da unirsi inscindibilmente a Franco I° ....vi concedo un aiutino... "Ho scritto t'amo sulla sabbia.....") è una di quelle cose che mi riempie di soddisfazione.....l'anno scorso fu uguale con Familyfive, che però frequentava da un po' di più la Piazza.... fa (mi fa) piacere sapere che uno possa arrivare sconosciuto fra gli sconosciuti e sentirsi....il contrario!! Ecco perché difendo con le unghie e con i denti questa Piazza.......diffidando anche delle ...novità B)...ma ancor più piacere mi ha fatto leggere che anche le sue donne siano state bene.... certo anche loro si sono presentati con degli ottimi biglietti da visita i crostini toscani e la schiacciata all'uva, che non ho assaggiato per lasciare spazio a chi non li conosceva....ma mi dicono essere stati buonissimi, tanto che sono fumati......intendiamoci non sempre è così.....confetturina...docet

Però è bugiardo quando dice che non si è parlato della Phedra...gli ho anche insegnato a riconoscere il suo colore....AZZURRO BELLINI..!tt!.....non blu metallizzato ::o
Vedremo di non perdere questo nuovo amico.......occasioni ci saranno!!