1\9\2014Lunedi
-
Re: 1\9\2014Lunedi
Caro Vince.....non puoi pensare di prendere un gatto (o cane) per tenerlo fuori...specie il gatto....se hai un giardino vedrai che sarà lui a voler stare fuori, con una gattaiola sarà libero di uscire e rientrare, ma non puoi pensare di "impedirgli" di stare in casa..tanto più relegarlo in garage!! hanno bisogno di affetto, e quindi di sentirsi parte della famiglia, e ne rendano tanto..anche i gatti che per "credenza" si pensa siano indipendenti....certo non sono cani, ma ti assicuro che sono molto affezionati....te lo dice uno che vedeva il gatto con diffidenza, avevo sempre avuto cani da ragazzo a casa dei miei , ma mi sono dovuto ricredere...ora ne ho tre in casa mia che è un appartamento....semmai prima di pensare ad un animale, quale che sia, devi pensare a tutte le implicazioni che ti può dare, per esempio dove lasciarlo quando vai via ecc...l'unico problema con i gatti è che sia fanno le unghie e, malgrado strumenti appositi, i graffi sui divani e poltrone sono inevitabili...o quasi.... a disposizione per eventuali..."consigli"

Il timore e' proprio quello di non potergli dedicare l'affetto e la cura che necessita: i quattro pargoli occupano gia' assai ampiamente tempo, affetto ed energia di noi genitori.
Mia cognata, che e' appassionata di gatti, potrebbe certo gestirlo durante le nostre assenze, ma non so se siamo pronti per un animaletto domestico...
Ponderero' anche su questo, oltre che sul raduno.
Mia cognata, che e' appassionata di gatti, potrebbe certo gestirlo durante le nostre assenze, ma non so se siamo pronti per un animaletto domestico...
Ponderero' anche su questo, oltre che sul raduno.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...... in questo momento con i pargoli la vostra vita....familiare non è certo vuota......in effetti forse i nostri gatti hanno riempito un po' il "vuoto" dei figli grandi!!
Spero di vederti, magari con la predetta prole
o in...denegata ipotesi ::o da solo a Filattiera.
Spero di vederti, magari con la predetta prole

buon pomeriggo. brutto su roma e caterve di alberi precipitati su passanti e auto (strade chiuse, feriti e auto distrutte). stasera ospiti a cena e daniele con l'otite (ma vaff...)
Salvaroma

-
Ciao a tutti dalla Spagna
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini