Tetto Musa
-
Tetto Musa
Vi scrivo per raccontarvi una mia disavventura
il 14 di agosto (ovviamente) noto come della polvere di vetro sul sedile posteriore della mia Musa, controllo e ...... noto che la parte fissa del vetro del tetto è praticamente frantumata.
ho controllato minuziosamente se qualcosa l'avesse accidentalmente colpito ma niente di niente.
Ieri finalmente riesco a far sostituire il cristallo ed anche l'officina che ha fatto l'intervento non è riuscita a capire come possa essere successo.
Comunque a prescindere dal danno e dal problema causato la cosa simpatica è che pur avendo l'assicurazione cristalli Carglass non ripara questa tipologia di cristallo:X
Ragazzi non ho parole, purtroppo è la seconda esperienza con Carglass e ogni volta mi hanno causato un sacco di problemi.ù
una cosa è certa che con loro non farò mai più alcun tipo di assicurazione
il 14 di agosto (ovviamente) noto come della polvere di vetro sul sedile posteriore della mia Musa, controllo e ...... noto che la parte fissa del vetro del tetto è praticamente frantumata.
ho controllato minuziosamente se qualcosa l'avesse accidentalmente colpito ma niente di niente.
Ieri finalmente riesco a far sostituire il cristallo ed anche l'officina che ha fatto l'intervento non è riuscita a capire come possa essere successo.
Comunque a prescindere dal danno e dal problema causato la cosa simpatica è che pur avendo l'assicurazione cristalli Carglass non ripara questa tipologia di cristallo:X
Ragazzi non ho parole, purtroppo è la seconda esperienza con Carglass e ogni volta mi hanno causato un sacco di problemi.ù
una cosa è certa che con loro non farò mai più alcun tipo di assicurazione
- Allegati
-
- img_1269 2.jpg (140.6 KiB) Visto 677 volte
Re: Tetto Musa
Ridicolo, è come fare il biglietto al cinema e non ci sono più posti liberi.
Mi spiace per l'accuduto,caso strano in effetti spero in bene per la mia Platinum...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
grandine?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Scusate ma mi ero dimenticato che la sostituzione è costata "appena" 800€ 

Purtroppo si sa che i vetrai delle auto sono carissimi.
-
Ciao, il fatto che non l'abbiano riparato penso dipenda dall'assicurazione dell'auto (che ti fornisce la polizza cristalli) e non dalla carglass..quando rifai l'assicurazione perchè non provi a vedere se qualche compagnia ti copre anche questo danno??? cmq è scandalosa la cifra che ti hanno chiesto....
-
No non è la mia assicurazione che non copre il danno è la Carglass che non ripara cristalli per tetti