domenica 17 agosto 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 17 agosto 2014

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, con il sole, ma...fresco..ma davvero!!
Oggi s. Giacinto ....auguri a tutti!!
Essendo domenica che faccio?...ma vado a correre!! colline, spero che i postumi della caduta siano in ulteriore miglioramento......poi pranzo fuori con i figli...per la cronaca vado in quel ristorante di pesce (l'Acquacheta) dove ci portò Roberto in occasione di una visita di Francis, anni fa a Firenze...da ricordare per la presenza, se non sbaglio, di Black Jack...poi scomparso e di Simone anche se solo per il caffè .........ah ricordo 8-) bevemmo un porto che Francis aveva comprato per qualcun altro che però era assente :D....purtroppo......poi aspetterò il lunedì...
andrea firenze
Image
spikspan

Re: domenica 17 agosto 2014

Unread post by spikspan »

Buona domenica a tutti!
Finalmente ho in pizzico di connessione, quel tanto per dirvi
Che mi sono rotto le p@lle delle ferie!... voglio tornare a casa!
È 10 giorni che non dormo o comunque male, cristona con la solita Bronchite, Zakaria con L allergia asmatica. Piove anzi diluvia tutti i giorni.
Cene e pranzi tutti i giorni con parenti sempre ed esci silente grigliate a base di carne di maiale. ( io avevo deciso di disintossicarsi con la verdura).... in più non ho mai la connessione per poter stare con Voi amici e confidarevo la mia disperazione!
VOGLIO TORNARE A CASA!!!
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

qui bella giornata 20° ma sereno
ieri niente giro ma oggi si, scaldo i mototri per domani giro con Micio, se nulla cambia passo SanMarco
buone ferie Mirco e buona giornata a tutti
LELE
Lele
paolob911

Unread post by paolob911 »

Ormai buona serata a tutti e buon giro in moto ai motofancazzisti ... sarò con voi moralmente ( grazie comunque dell'invito)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”