comandi volante illuminati
-
comandi volante illuminati
Un altro dubbio ho trovato i. Omandi radio del volante illuminati provenienti da una 2.4 li posso montare sulla mia 1.9 anno 2001?
Re: comandi volante illuminati
cheio sappia no perchè cambiano gli attacchi. Mi pare di avere da qualche parte quelli per la tua auto mentre mi servirebbero quelli che hai tu. Se facessimo uno scambio ?
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
che io ricordi non mi pare di aver letto mai da nessuna parte che anno attacchi differenti tra 1.9 e la 2.4
che io sappia sono tutti uguali, aspetta ad Elettriko lui di certo saprà dirti meglio......
che io sappia sono tutti uguali, aspetta ad Elettriko lui di certo saprà dirti meglio......

Veramente mi sebra di aver capito che lui vuole sostituire quelli retroilluminati con quelli NON retroilluminati e per esperienza diretta confermo che non è possibile a causa dei contatti totalmente diversi.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
No io vorrei mettere quelli retroilluminati raga
-
si puo fare ma e difficilissimo devi cambiare il contatto spiralato e il cavo che arriva al spinotto !
Allora , vado a memoria :
Da inizio produzione fino al 2001 , comandi opachi non illuminati ;
Dal 2001 al 2003 , comandi lucidi illuminati ;
Dal 2003 in poi , comandi lucidi non illuminati.
Ogni tipo ha un connettore diverso ;
Sulle versioni con comandi non illuminati non è possibile montare quelli illuminati a meno di non cambiare il contatto spiralato ed aggiungere i fili mancanti da questo all'ICS.
Da inizio produzione fino al 2001 , comandi opachi non illuminati ;
Dal 2001 al 2003 , comandi lucidi illuminati ;
Dal 2003 in poi , comandi lucidi non illuminati.
Ogni tipo ha un connettore diverso ;
Sulle versioni con comandi non illuminati non è possibile montare quelli illuminati a meno di non cambiare il contatto spiralato ed aggiungere i fili mancanti da questo all'ICS.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie.
Quindi lascio il mondo cosi' come'.
Quindi lascio il mondo cosi' come'.
Penso anch'io che l'impresa non valga la spesa.....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004