disattivazione segnale acustico

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
delle80

disattivazione segnale acustico

Messaggio da leggere da delle80 »

.. aiuto sto impazzendo!!!..... ho un'anomalia al "cicalino" del informazioni.... per capirci quel segnale acustico che quando si attiva /disattiva la sicurezza dei bambini si fa sentire.... non è quello che fa "bip" ma e quello più simile al suono di una campana.... ci deve essere un modo per disattivarlo oppure se sapete dove staccare i fili..... AIUTO OOOOOOOO suona ininterrottamente e mi innervosisce la guida fatemi sapere..... grazieeeee
Ciao.
Andrea.
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: disattivazione segnale acustico

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Non ricordo ma forse esiste un fusibile per l'avviso acustico.
Se non lo trovi devi andare in assistenza e chiedere che te lo escludano con l'examiner.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Per quanto in mia conoscenza il segnale acustico di cui parli è gestito direttamente dal nodo computer e generato dal quadro strumenti per cui non è disattivabile tramite relè o fusibili.
Ti consiglio di fare una diagnosi con l'Examiner e verificare su quale componente vi è il guasto.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
delle80

Messaggio da leggere da delle80 »

...dovrei aver risolto.....batteria ciucca!!!....inviava un'infinità di errori alla centralina e di conseguenza il segnale acustico.....speriamo......domani me la cambia e forse ci siamo!!!:...
Ciao.
Andrea.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”