15 minuti di follia.

Mercatino
Gallery
michele691

Re: 15 minuti di follia.

Messaggio da leggere da michele691 »

L appiccicume l ho tolto con un raschietto (il più grosso) ne era veramente tanto,poi mi sono armato di acqua,svelto per i piatti,spugna quella con la retina e molta pazienza nel strofinare fin quando non si e tolto tutto l appicicume,fare asciugare tutta la notte per poi verniciare tutto di nero opaco.
Lancia24

Messaggio da leggere da Lancia24 »

comunque dalla mia esperienza personale, x chi non se la sente + di smontare rimontare o raschiare....rotolone di carta con abbonante alcool, passare e buttare passare e buttare...con i guanti!!
l'alcool (da prendersi nuovo e non vecchio dove la parte evaporata fa aumentare la concentrazione di denaturante conferendo un puzzo disgustoso e persistente) dissolve l'appiccicatume-mostardocatramato e poi evaporando non crea umidità
unico neo durante la pulizia se si sconfina sul cruscotto nero (similpelle sul portaoggetti passeggero) si rischia di "verniciare" in maniera indelebile

un termine forse + adatto per definire l'appiccicaticcio, senza nulla togliere allo sforzo di tanti che hanno dovuto descrivere il problema, sarebbe "vomito di marchionne" oppure "catarro di marchionne" o semplicemente il "marchionne" o "marcionne"

ragazzi, rimuovete il "marchionne" dagli interni, e avrete un'auto coi fiocchi, una fuoriclasse!
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
capitan biturbo

Messaggio da leggere da capitan biturbo »

detergente professionale, spugna, secchio, acqua e in 20 min. pulito tutto perfettamente e senza rischi imbrattamento, pronto per verniciare.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

La Lybra è uscita nel 1999, quando Marchionne era un facoltoso banchiere svizzero.
Forse dobbiamo ringraziare i tedeschi della Bayer per il regalino post-datato. Altro fulgido esempio di tecnologia germanica!
Lancia24

ma perchè il ns banchiere che ha trasformato la mitica secolare fabbricautomobilitorino in una anonima multinazionale americana pronta a fallire alla prossima crisi ti sembra una mossa simpatica? x non parlare dello spostamento della "sede"....che bravo che è stato
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
mastro

Lancia24 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma perchè il ns banchiere che ha trasformato la
> mitica secolare fabbricautomobilitorino in una
> anonima multinazionale americana pronta a fallire
> alla prossima crisi ti sembra una mossa
> simpatica? x non parlare dello spostamento della
> "sede"....che bravo che è stato

Certamente Marchionne non è simpatico ed ha fatto i suoi errori, ma dare a lui la colpa di tutto quello che succede nell'emisfero boreale mi sembra eccessivo. Che c'entra, ripeto, con il cruscotto delle Lybra? Quando lui è stato nominato a capo di Fiat la Lybra è uscita di produzione...

P.S. In ogni caso, ha trasformato "la mitica secolare fabbricautomobilitorino in una anonima multinazionale americana pronta a fallire alla prossima crisi", evitando però il fallimento nel 2005. Per i circa 300.000 dipendenti Fiat + indotto (80.000 in Italia) sono comunque almeno altri 10 anni di stipendio a fine mese. Non mi sembra poco.
giu

Messaggio da leggere da giu »

non vorrei innescare una polemica quindi dico solo un mio pensiero e tale deve essere......;)

< evitando però il fallimento nel 2005. Per i circa 300.000 dipendenti Fiat + indotto (80.000 in Italia) sono comunque almeno altri 10 anni di stipendio a fine mese. Non mi sembra poco.

se non ricordo male la FIAT non ha mai sborsato nulla e sempre stato il governo italiano "cioè noi " a salvare i posti di lavoro , con finanziamenti e casse integrazioni ecc..
poi se vogliamo dire che e stata la fiat a risolvere non ci sto , mi dispiace ma dissento ,ed ora ancor più vedendo che a spostato la sede ..... solita presa in giro all'italiana... ;)
mastro

Finanziamenti lo stato non può farne più ad aziende private dalla metà degli anni '90 (regole europee, aggirate solo dai tedeschi - vedi finanziamenti a VW da parte dei vari Lander con procedure di infrazione in corso e dai francesi - casi Renault prima e PSA l'anno scorso).
La cassa integrazione non va al datore di lavoro, ma la incassa il lavoratore che evita anche di perdere il posto per riduzione di personale.
Lancia24

la fiat ha preso meno di quanto si intascano tuttora le aziende a partecipazione statale
poi genera un indotto di aziende ...che ora quest'indotto ce l'anno all'estero
warner

Messaggio da leggere da warner »

Io le metto tutte sullo stesso piano,Indesit ad esempio ha intascato sovvenzioni a iosa per rimodernere le linee(e' vicino a casa mia)poi ha chiamato personale dalla Polonia ad impare qui' in Italia e lasciare tutti a casa....Queste aziende andrebbero commissariate senza tanti se e tanti ma...

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”