Problema cambio Dfn Lancia Musa

Mercatino
Gallery
max1974

Re: Problema cambio Dfn Lancia Musa

Messaggio da leggere da max1974 »

Grazie..crepi..ma oggi non ho saputo niente..domani aspetto la tarda mattinata e poi chiamo!..buona serata!
warner

Messaggio da leggere da warner »

Ok,buona serata anche a te.:)-D

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
leopoldo21

Messaggio da leggere da leopoldo21 »

salve a tutti ciao Silvio ho risolto dopo mesi di ricerca (kit di riparazione e ovviamente gommini fatti fare) ho cercato anche alla magneti marelli e anche alla ditta di bari che li revisionavano ma hanno problemi anche loro ad reperire i vari o-ring (glieli riforniva una ditta all'estero adesso ha smesso) ma purtroppo la soluzione è stata sostituzione robottino a prezzo da meccanico fortunatamente adesso va benissimo come nuova PS il mio problema è iniziato a 150 mila km la mia musa è un 1.4 16v platino 2ª serie del 2008 a gpl BRC
NB IO SONO DELLA ZONA DI CIVITAVECCHIA E QUANDO ERA NUOVA HO PORTATO LA MACCHINA DA LISI SOLO PER PRIMO TAGLIANDO A BUON INTENDITOR
leopoldo21

Silvio il prezzo minimo e di 1200 euri preso a bracciano prezzo scontato al meccanico se no di listino stà 1800 euro più iva, i gommini non li fanno e se li fanno che provato personalmente non vanno, ho parlato con la ditta di bari ma anche a loro non li forniscono più.
ciao a presto
max1974

Ti ringrazio Leopoldo 21, e mi vergogno non solo di essere di Civitavecchia..ma mi sentirei così anche se fossi residente in zone limitrofe.il perche'?..ma possibile che tanta gente si lamenta che non si fa cassa perche' c'e' la crisi e poi da quando so' della presunta causa del mio problema da venerdì scorso (perche' 1° ho chiamato io prima che chiudessero per farmi spiegare l'esito della diagnosi dopo che si sono tenuti l'auto per due giorni senza avvisarmi) non ho ancora un .......(moderato) di preventivo!!..ma com'e e' possibile che non vogliano questi benedetti soldi che sono destinato a spendere per liberarmi di quest'auto..eppure il meccanico e ' stato chiaro non ti verra' a costare quanto cambiarlo ma sara' un discreto lavoro!..questa mattina ho chiamato Lisi Autocenter presto e mi e' stato detto di nuovo non che lo dovevano ancora fare ma che lo stavano scrivendo...ma vi rendete conto..nel pomeriggio mi sentiranno!
Silvio Di Egidio

Messaggio da leggere da Silvio Di Egidio »

leopoldo21 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Silvio il prezzo minimo e di 1200 euri preso a
> bracciano prezzo scontato al meccanico se no di
> listino stà 1800 euro più iva, i gommini non li
> fanno e se li fanno che provato personalmente non
> vanno, ho parlato con la ditta di bari ma anche a
> loro non li forniscono più.
> ciao a presto

Grazie Leopoldo, dell'ultimo aggiornamento. Indubbiamente dall'epoca che io chiesi, era per sola curiosità il suo costo, e ad oggi è stato aggiornato..comunque sia, è sempre una ottima quotazione in relazione a tutti i preventivi che all'epoca chiesi a diversi ricambisti romani e comuni limitrofi...La ditta di Bari?? credo che sia una scusa per liquidarti..scommetti che se gli invii il modulo comando gli O-RING, li trovano??
Cosa ne pensi?

Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Silvio Di Egidio

leopoldo21 Scritto:
> salve a tutti ciao Silvio ho risolto dopo mesi di
> ricerca (kit di riparazione e ovviamente gommini
> fatti fare) ho cercato anche alla magneti marelli
> e anche alla ditta di bari che li revisionavano ma
> hanno problemi anche loro ad reperire i vari
> o-ring (glieli riforniva una ditta all'estero
> adesso ha smesso) ma purtroppo la soluzione è
> stata sostituzione robottino a prezzo da meccanico
> fortunatamente adesso va benissimo come nuova PS
> il mio problema è iniziato a 150 mila km la mia
> musa è un 1.4 16v platino 2ª serie del 2008 a
> gpl BRC
> NB IO SONO DELLA ZONA DI CIVITAVECCHIA E QUANDO
> ERA NUOVA HO PORTATO LA MACCHINA DA LISI SOLO PER
> PRIMO TAGLIANDO A BUON INTENDITOR

Ciao caro Walter, non avevo dubbi che la costanza venisse poi alla fine premiata..Puoi contattarmi telefonicamente per il fine di organizzarci su come, e dove poter reperire la ricambistica e con questa dei meccanici ONESTI, e capaci di saper dove mettere le mani sui nostri, poi NON tanto difficili cambi.

Grazie
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
leopoldo21

max1974 ti dico il mio pensiero per me stanno cercando di revisionare il robottino si smonta in 10 minuti dalla macchina è abbastanza semplice come meccanica ma non si trovano gli o-ring c'è una ditta a Bari che prima lo faceva ma adesso non più cioè se si tratta di pompa ed elettrovalvole e vari sensori si ma se si consumano gli anelli di tenuta sti benedetti o-ring (che hanno un costo irrisorio rispetto al prezzo completo) non si trovano io avendo la possibilità ho fermato la macchina per più di due mesi sono arrivato anche all'estero ma non ti fornisco gommini di quella fattura io ho preso il pezzo dal ricambista a Bracciano che dice Silvio e ti arriva tutto completo con olio e cavi nuovi 10 minuti e lo monti 1500 euro e passa la paura più la frizione e il forcellino che il mio era consumato la mia musa 150000 km all'attivo
Silvio Di Egidio

leopoldo21 Scritto:
> max1974 ti dico il mio pensiero per me stanno
> cercando di revisionare il robottino si smonta in
> 10 minuti dalla macchina è abbastanza semplice
> come meccanica ma non si trovano gli o-ring c'è
> una ditta a Bari che prima lo faceva ma adesso non
> più cioè se si tratta di pompa ed elettrovalvole
> e vari sensori si ma se si consumano gli anelli di
> tenuta sti benedetti o-ring (che hanno un costo
> irrisorio rispetto al prezzo completo) non si
> trovano io avendo la possibilità ho fermato la
> macchina per più di due mesi sono arrivato anche
> all'estero ma non ti fornisco gommini di quella
> fattura io ho preso il pezzo dal ricambista a
> Bracciano che dice Silvio e ti arriva tutto
> completo con olio e cavi nuovi 10 minuti e lo
> monti 1500 euro e passa la paura più la frizione
> e il forcellino che il mio era consumato la mia
> musa 150000 km all'attivo

Walter!! ho contattato telefonicamente la ditta di Putignano...loro mi informano che NON hanno problemi nella reperibilità dei ricambi e la revisione. Per i costi, mediamente partono da un minimo di 180 Euro piu' IVA, ad un massimo di 550,00 euro piu' IVA.

Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
max1974

Ragazzi sono 400 euro IVA inclusa..di cui 320 solo di manodopera e pochi spiccioli (si fa per dire) per boccola + guarnizioni varie..salvo eventuali sorprese in tempo reale..sono indeciso..
Rispondi

Torna a “Musa”