range4 ha scritto:
>
> Ciao, innanzitutto volevo ringrziarvi per chi ha lasciato un
> post per il mio gatto, non avevo dubbi che il forum sia
> popolato da GENTE DI CUORE, ieri ho ho visto la nuova Y
[...]
Allora, condivido in pieno sullo stemma.
Il 1.3 M-Jtd da 105cv invece è un ottimo motore. Ci sono grandi studi sull'affidabilità, quindi no-problem. Durerà più di quanto ti aspetti.
Ben venga la Ypsilon 5 porte, anzi, sicuramente è un'operazione necessaria, e le vendite avranno un boom sicuro. Certo ancora non sappiamo quale sarà il design ma in questo segmento non abbiamo problemi, sarà una grande auto.
La Musa non avrà conseguenze su di sè, perchè anche lei sarà rivista e crescerà nelle dimensioni.
La Thesis è bellissima ma ha una fetta di acquirenti molto ristretta, e infatti anche l'ammiraglia sarà rivista nell'estetica, sperando di incattivire la linea e sperando di non banalizzarla!
Mi auguro che dedichino attenzione ai motori, in tal senso io farei queste modifiche:
- aggiungere in listino il 2.4 M-Jtd 210cv senza togliere la versione da 185cv
- mettere in listino un 2.4 turbo-soft da 220cv togliendo il 2.4 aspirato.
logo LANCIA
-
mimmo bt328
Re: logo LANCIA
ciao
lasciare il 2.4 jtd da 185 cv?
non ricordo dove... ho letto che in Fiat stanno testando la nuova versione del 1.9 jtd... 180 CV !!
in proporzione il 2.4 jtd dovrebbe erogare 225 cv (e pensare che la mia ne ha soli 140)
e poi ho anche letto di probabili accordi con la VM per dotare le vetture Fiat del 3.0TD 6V
è ora che si decidano, considerato che ce ne sono molte in giro di BMW 330TD e 535TD
lasciare il 2.4 jtd da 185 cv?
non ricordo dove... ho letto che in Fiat stanno testando la nuova versione del 1.9 jtd... 180 CV !!
in proporzione il 2.4 jtd dovrebbe erogare 225 cv (e pensare che la mia ne ha soli 140)
e poi ho anche letto di probabili accordi con la VM per dotare le vetture Fiat del 3.0TD 6V
è ora che si decidano, considerato che ce ne sono molte in giro di BMW 330TD e 535TD
-
Enzo
Siamo tutti bravi a fare motori diesel da 300cv.
Mi spieghi come lo gestisci un motore del genere su una trazione anteriore?
Secondo me è inutile pensare a mega-cose... mega-motori... se vogliamo rilanciare le vendite ci vuole ben altro.
Per il 3.0 tranquillo, è previsto quanto prima in casa Fiat il 3.0 V6 bi-turbo diesel: ben vengano i motori diesel da 300cv ma li utilizzeremo in futuro quando avremo un'ammiraglia con trazione Integrale.
Il 2.4 Multijet da 185cv deve rimanere perchè non tutti vogliono motori da oltre 200cv. Semmai si deve aggiungere quello da 210cv e altre cose che ho già detto. Si deve ampliare la scelta.
Mi spieghi come lo gestisci un motore del genere su una trazione anteriore?
Secondo me è inutile pensare a mega-cose... mega-motori... se vogliamo rilanciare le vendite ci vuole ben altro.
Per il 3.0 tranquillo, è previsto quanto prima in casa Fiat il 3.0 V6 bi-turbo diesel: ben vengano i motori diesel da 300cv ma li utilizzeremo in futuro quando avremo un'ammiraglia con trazione Integrale.
Il 2.4 Multijet da 185cv deve rimanere perchè non tutti vogliono motori da oltre 200cv. Semmai si deve aggiungere quello da 210cv e altre cose che ho già detto. Si deve ampliare la scelta.
-
mimmo bt328
ciao
no, io non sono bravo a fare motori di 300cv, mi occupo di tutt'altro
la 159Q4 c'è già
Enzo di che motore stai parlando? un 1.9 da 190cv? dov'è?
no, io non sono bravo a fare motori di 300cv, mi occupo di tutt'altro
la 159Q4 c'è già
Enzo di che motore stai parlando? un 1.9 da 190cv? dov'è?