CD NAVIGATORE

Mercatino
Gallery
capyuri

Re: CD NAVIGATORE

Messaggio da leggere da capyuri »

Ciao, se avessi usato il cerca, avresti trovato che qualche discussione piu' giu' (sempre nella prima pagina) c'e' il link per scaricare le mappe

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,651214
Psyco66

Messaggio da leggere da Psyco66 »

Ciao io ho le mappe del 2003 me le mandi quelle aggiornate? La mia mail giusepperoncone@gmail.com grazie
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Passa gentilmente nella sezione presentazioni prima di tutto, e sfortunatamente non sono il supporto Navteq che manda aggioramenti via mail, Come ho gia' scritto nel post precedente le mappe sono disponibili per essere scaricate in un thread apposito che puo' essere facilmente trovato con il titolo "Mappe 2011 Navteq - Link Per Download" nella prima pagina del forum.
Poi se qualcuno avesse proprio difficolta' a trovarlo o ad usare il cerca questo e' il link al link!: Mappe 2011 Navteq
Psyco66

Si ok volentieri se mi spieghi come si fa xché sn imbranato
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Psyco66

Ciao pemder posso gentilmente averne una copia anche io? Giusepperoncone@gmail.com
Psyco66

Una copia anche x me? Grazie Giusepperoncone@gmail.com
Francesco Spanò

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Se ti dovesse avanzare tempo, gradirei avere copia grazie.
fr.spano@hotmail.it
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Per cortesia amici, già altre volte vi ho invitati in tal senso, cercate di attenervi il più possibile alle regole del forum, grazie.

I riferimenti ad altri siti o link diretti a quest'ultimi eventualmente presenti nelle discussioni di questo forum sono forniti a solo scopo informativo senza voler in alcun modo incoraggiare ne lo scaricamento ne la condivisione di materiale protetto da copyright.
Pertanto non chiedete pubblicamente ad altri utenti di inviarvi file protetti da diritto d'autore tramite email o fornirvi CD su cui sono presenti questi file o addirittura copie di CD originali. Anche se fino ad ora i post in questo senso sono stati tollerati d'ora in poi verranno cancellati.

PS: Visto che pochi utilizzano questa funzione che in molti casi potrebbe risultare utile, colgo l'occasione per ricordarvi che nel forum è presente la possibilità di inviare messaggi privati ai singoli utenti ;)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”