allarme limite velocita lancia phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giorgio57

allarme limite velocita lancia phedra

Messaggio da leggere da giorgio57 »

Salve. qualcuno puo aiutarmi a capire come posso fare per disattivare la funzione di allarme limite velocita'? impostata a 117km orari e superandoli un fastidioso cicalino non smette mai di suonare!
ho seguito tutta la procedura : premendo a lungo il pulsantino laterale della leva aziona tergicristallo, ma non accade niente e il display non visualizza niente. qualcuno mi ha detto che devo resettare tutto!! Come?? premetto che per il resto il computer funziona perfettamente in tutte le altre sue funzioni, grazie anticipatamente!
Alfredo@blulanciA

Re: allarme limite velocita lancia phedra

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Mi ricordo, sulla Phedra precedente era una procedura facile facile, ora sugli ultimi modelli non esiste più questa funzione.
Attendiamo lumi in materia.
Ciao Giorgio.
giorgio57

Salve Alfredo, si dalla procedura con le spiegazioni alla mano, effettivamente è una procedura molto semplice...ma a me evidentemente si è inceppato qualcosa. Perciò chiedevo come potessi fare per resettare il tutto!
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Credo che per resettare tutto tu debba o staccare la batteria per un pò o operare tramite examiner.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ricordo che la procedura era attivabile solo se ti trovavi in una delle videate che danno il panorama dei chilometri e dei consumi medi ma non ricordo con esattezza quale.
Saluti - Roberto
giorgio57

si sono andato nella videata dei consumi e comunque non è successo niente, ho anche staccato per 4-5 ore la batteria, ma niente!! credo proprio che dovrò portarla in un centro lancia per farla resettare.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”