Un augurio per Lucianomenia parte XV
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XV
Oggi confermo giornata calda dava fastidio anche a mè, un cambio repentino di temperatura, buona serata.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!!!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno.
Dormito poco, dolori sulla soglia della sopportazione, adesso iniziano le prove dei vari farmaci, per ora non ci si può dire ancora nulla, ci vogliono diversi giorni per sentire gli effetti.
Anche oggi mi sa di giornata calda, un caldo anomalo per la stagione.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito poco, dolori sulla soglia della sopportazione, adesso iniziano le prove dei vari farmaci, per ora non ci si può dire ancora nulla, ci vogliono diversi giorni per sentire gli effetti.
Anche oggi mi sa di giornata calda, un caldo anomalo per la stagione.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano
Anche qua sta facendo caldo ma a me non da fastidio. Vedo la mia Is Arutas sempre più vicina
Anche qua sta facendo caldo ma a me non da fastidio. Vedo la mia Is Arutas sempre più vicina

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
luciano sempre avanti 
io a treviso con la nebbia ieri ho sofferto un po di miseria....
non vedo l'ora che inizino le belle giornate calde per andare in giro in moto....e magari passo a trovarti...
ciao

io a treviso con la nebbia ieri ho sofferto un po di miseria....
non vedo l'ora che inizino le belle giornate calde per andare in giro in moto....e magari passo a trovarti...
ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Buongiorno Luciano.
-
Tanti auguri papà Luciano!!!X(
-
Buongiorno.
Dormito con l'aiuto di sonnifero, svegliato con dolore, non so cosa stanno pensando di fare, sicuramente una "pulizia" dei residui lasciati da tanta morfina, quanta pazienza. .....
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Tanti auguri papà Luciano!!!X(
Mi stavo chiedendo perché di questi auguri, poi ho capito, non solo papà, ma anche falegname.
Dormito con l'aiuto di sonnifero, svegliato con dolore, non so cosa stanno pensando di fare, sicuramente una "pulizia" dei residui lasciati da tanta morfina, quanta pazienza. .....
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Tanti auguri papà Luciano!!!X(
Mi stavo chiedendo perché di questi auguri, poi ho capito, non solo papà, ma anche falegname.

-
Buongiorno Luciano ed auguri al Papà Falegname!!!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control