Sostituzione spazzola lunotto
Sostituzione spazzola lunotto
Ciao a tutti !
Dovrei sostituire la spazzola tergicristallo del lunotto e vado dal mio ricambista di fiducia, la mia domanda è: Che spazzola devo prendere ? Che marca mi consigliate ? Costo più o meno ?
Grazie
Dovrei sostituire la spazzola tergicristallo del lunotto e vado dal mio ricambista di fiducia, la mia domanda è: Che spazzola devo prendere ? Che marca mi consigliate ? Costo più o meno ?
Grazie
Re: Sostituzione spazzola lunotto
La musa ha la sua specifica(braccetto completo)costa intorno ai 20 euro,se vuoi ulteriormente economizzare con pochi euro da un comune ricambista trovi il gommino di ricambio,pochi minuti di pazienza e lo sostituisci.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok grazie warner infatti cercavo non solo il gommino ma anche tutto il braccetto
Di nulla,lo trovi da un comune ricambista.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
si è spaccato il braccetto del lunotto?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Andri25883: No però non mi piacciono molto i lavori manuali e quindi preferisco comunque comprare tutto il braccetto anche spendendo un po di più

-
andri25883
ma che lavori manuali? il gommino costa 1 euro in qualsiasi stazione di servizio ben attrezzata e te lo montano loro B)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
dionbrando
Confermo che è proprio una sciocchezza, sfili il vecchio (arcuandolo esce bene), tagli il gommino nuovo a misura e infili il nuovo, 30 secondi?
Alla coop la confezione con 2 gommini da 50/60cm sono sui 2e, con uno ci faccio le spazzole post di musa+subaru.
Alla coop la confezione con 2 gommini da 50/60cm sono sui 2e, con uno ci faccio le spazzole post di musa+subaru.
Sono andato oggi nella solita officina dove vado di solito, me lo hanno montato loro e mi hanno chiesto 4 euro ( solo il gommino )
-
andri25883
ecco bravo...se proprio vuoi buttare 20 euro, versali sul mio conto corrente :)o