sabato 22-02-2014
sabato 22-02-2014
ma cosa succede?
sono le 9.20 e ancora nessuno è sceso in piazza oggi:S
forse la causa è il tempo:( che qui è veramente schifoso... pive... anzi diluvia e fa freddo... in montagna sta nevicando
comunque, aspettando che qualcun altro si affacci, do il buon giorno a tutti
Cek
sono le 9.20 e ancora nessuno è sceso in piazza oggi:S
forse la causa è il tempo:( che qui è veramente schifoso... pive... anzi diluvia e fa freddo... in montagna sta nevicando
comunque, aspettando che qualcun altro si affacci, do il buon giorno a tutti
Cek

Re: sabato 22-02-2014
Ci sono, ci sono ... in ufficio con gli scatoloni che mi perseguitano.
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buon sabato, mi sto preparando per l'allenamento di tennis.
Paolo, va che ho scritto per il raduno, se c'é ancora posto ci siamo anche noi in 2.
Ciao
Paolo, va che ho scritto per il raduno, se c'é ancora posto ci siamo anche noi in 2.
Ciao
Buongiornooooooooooooooooooooo... Oggi relax, bel sole e circa 12 gradi...
Domani a lavoro in pista!!!!
Buon we a tutti!!!
-D
Domani a lavoro in pista!!!!
Buon we a tutti!!!

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Buongiorno da Agrigento
Tempo bello e caldo..in negozio..sperando di far qualcosa...una buona giornata a tutti
Tempo bello e caldo..in negozio..sperando di far qualcosa...una buona giornata a tutti
Sincal

-
Buongiorno a tutti.
Già in ufficio dalle 08.00 decisamente preoccupato perché questa mattina Lia ha esordito con....."mi presti la thema che provo ad abituarmi a guidarla ?????"
Mi ha telefonato or ora dicendomi che vuole guidarla più spesso .....ho il sospetto che PhedraLia diventerà PhedraRaffa.....(:P)
Già in ufficio dalle 08.00 decisamente preoccupato perché questa mattina Lia ha esordito con....."mi presti la thema che provo ad abituarmi a guidarla ?????"
Mi ha telefonato or ora dicendomi che vuole guidarla più spesso .....ho il sospetto che PhedraLia diventerà PhedraRaffa.....(:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buon sabato e buon fine settimana a tutti
Ad Oristano una bella giornata di sole rovinata dal vento troppo forte
Ad Oristano una bella giornata di sole rovinata dal vento troppo forte
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon pomeriggio....a Firenze giornata, meteo, strana si passa da un cielo azzurro al nero pece con pioggia torrenziale.....temperatura verso le 14......rilevata da Phedra 11°..
Oggi, vi partecipo la santa sentita alla radio, infatti pur essendo stato in studio mi sono dimenticato di guardare l'Agenda....s. Margherita, auguri a tutte!!
Come anticipato, stamani sono stato in studio, avevo un'assemblea condominiale (per me era per lavoro) e ho fatto anche tardi quasi le due, mi dispiace per uno dei clienti che doveva partire per la settimana bianca, ma tanto ha una bella e comoda macchina, una specie di furgoncino
e comunque lui ha il piedino pesante B) anzi non solo quello
e quindi avrà già raggiunto le dolomiti .........ora sono in poltrona, ma dovrò fare un salto al supermercato "degli animali" ho finito le scatolette per i gatti......altro non è previsto.....
andrea firenze
Oggi, vi partecipo la santa sentita alla radio, infatti pur essendo stato in studio mi sono dimenticato di guardare l'Agenda....s. Margherita, auguri a tutte!!
Come anticipato, stamani sono stato in studio, avevo un'assemblea condominiale (per me era per lavoro) e ho fatto anche tardi quasi le due, mi dispiace per uno dei clienti che doveva partire per la settimana bianca, ma tanto ha una bella e comoda macchina, una specie di furgoncino

andrea firenze

-
Grazie Andrea...da parte di mia moglie!!!!X((:P)
-
Buon pomeriggio!!!
Oggi bella giornata di sole...ha asciutto l'acqua di ieri.
Oggi onomastico della mia bella...tanti auguri!!!!!
Buon fine settimana!!!!
Oggi bella giornata di sole...ha asciutto l'acqua di ieri.
Oggi onomastico della mia bella...tanti auguri!!!!!
Buon fine settimana!!!!