mercoledì 19 Febbraio
mercoledì 19 Febbraio
Buondì gente.
Piove, governo ladro
Piove, governo ladro
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: mercoledì 19 Febbraio
Buongiorno, qui ancora temperatura primaverile, per ora niente sole e niente pioggia, staremo a vedere!
Corro a preparare la colazione, oggi treccine di pasta brioche con tanto zucchero.
Buona giornata,
Corro a preparare la colazione, oggi treccine di pasta brioche con tanto zucchero.
Buona giornata,
Cate
Nuvole, nuvole ed ancora nuvole.....speriamo sia vuote.....
kampes
kampes
-
Buongiorno a tutti da Parigi, ove il tempo incerto non mi fa decidere se uscire col mantello o con l'ombrello.
Mi sa che pioverà anche qui, ma dopo la giornata che dovró passare in fiera non me ne accorgeró neppure....
Mi sa che pioverà anche qui, ma dopo la giornata che dovró passare in fiera non me ne accorgeró neppure....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno, anche a Milano piove, ci voleva dopo tanta siccità
-
Da queste parti fá culaia, peccato, comunque prendo la moto lo stesso.
Saluti - Roberto
-
Cagliari caldo e sole come sempre...
buon lavoro a tutti!
buon lavoro a tutti!
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Buongiorno a tutti ... non piove, per ora. Si procede con i preparativi per il trasloco .... non ce la faremo mai (td)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti.
Qui c'è una allegra pioggerellina che rompe le pa@@e . Fortunatamente quest'acqua sta facendo nascere dei funghi stranissimi in giardino tanto che sono stato contattato da una casa di produzione cinematografica per il sequel del Mago di Oz (:P)
Va beh .......ne approfitto per augurarvi una buona giornata di lavoro. ( qui lavoro si può dire senza essere bannati ?).
Ciao
Qui c'è una allegra pioggerellina che rompe le pa@@e . Fortunatamente quest'acqua sta facendo nascere dei funghi stranissimi in giardino tanto che sono stato contattato da una casa di produzione cinematografica per il sequel del Mago di Oz (:P)
Va beh .......ne approfitto per augurarvi una buona giornata di lavoro. ( qui lavoro si può dire senza essere bannati ?).
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
mercoledì piovoso... che novità!!! a parte il tempo giornataccia oggi... mano estra gonfia e dolorante:( il bello è che non sò il perche... vediamo se passa:S
Cek
Cek