Un augurio per Lucianomenia parte XIV
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XIV
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno.
Ieri sera ho faticato ad addormentarmi, dopo un po di antidolorifico ho dormito bene.
Dolori sempre un po meno ogni giorno, dalla prossima settimana iniziano a togliere un po alla volta le dosi di antidolorifico.
Domani, sabato e domenica andiamo a casa in permesso, rientro lunedì mattina.
Ieri pomerigio tardi, sono andato a far vedere il pas port, questo non funziona, ora valutano se mettermi uno nuovo.
Questa volta però non me lo metteranno senza anestesia, come a S. Candido, un male boia per un'ora e mezza, questa volta sarò "sedato" niente anestesia totale, non possono, ma già sedato va bene, in parole semplici ti rinc.......glioniscono, quindi non capisci più un tubo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ieri sera ho faticato ad addormentarmi, dopo un po di antidolorifico ho dormito bene.
Dolori sempre un po meno ogni giorno, dalla prossima settimana iniziano a togliere un po alla volta le dosi di antidolorifico.
Domani, sabato e domenica andiamo a casa in permesso, rientro lunedì mattina.
Ieri pomerigio tardi, sono andato a far vedere il pas port, questo non funziona, ora valutano se mettermi uno nuovo.
Questa volta però non me lo metteranno senza anestesia, come a S. Candido, un male boia per un'ora e mezza, questa volta sarò "sedato" niente anestesia totale, non possono, ma già sedato va bene, in parole semplici ti rinc.......glioniscono, quindi non capisci più un tubo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Coraggio Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Sono Pia.
Vi ringrazio per i saluti che mi fate, e sopratutto vi ringrazio per l'affetto che dimostrate verso mio marito, vedo che molte volte sorride quando legge, li fa bene un po di allegria, ha sofferto molto, ora piano piano sta migliorando.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora.
Pia.
Vi ringrazio per i saluti che mi fate, e sopratutto vi ringrazio per l'affetto che dimostrate verso mio marito, vedo che molte volte sorride quando legge, li fa bene un po di allegria, ha sofferto molto, ora piano piano sta migliorando.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora.
Pia.
-
Ogni grande uomo ha alle spalle una Grande Donna!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buona serata Luciano e Pia
Pia non c'era bisogno di ringraziare ma mi ha fatto molto piacere leggerti
-D
Pia non c'era bisogno di ringraziare ma mi ha fatto molto piacere leggerti

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buona serata lucianomenia,;)
un saluto anche alla sua signora pia
e concordo quanto detto da lybrissimo (tu)
un saluto anche alla sua signora pia
e concordo quanto detto da lybrissimo (tu)
Oggi giornata bruttina con pioggerella, ma si sapeva, è Luciano che da forza a noi, buona serata, un saluto anche a Pia.
Buongiorno Luciano buongiorno Pia.
-
Buongiorno.
Dormito bene, dolori in diminuzione, faccio molta fatica a camminare, verrà anche questa piano piano.
Ora stiamo aspettando l'infermiera per il cambio della pompa per antidolorifico, deve durare 48 ore, chissà che bombolotto sarà:S da portarmelo in giro.
Buona giornata, vi scriverò dalla montagna.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene, dolori in diminuzione, faccio molta fatica a camminare, verrà anche questa piano piano.
Ora stiamo aspettando l'infermiera per il cambio della pompa per antidolorifico, deve durare 48 ore, chissà che bombolotto sarà:S da portarmelo in giro.
Buona giornata, vi scriverò dalla montagna.

Dio vi benedica.
luciano.