coupe 2000 dubbi
Re: coupe 2000 dubbi
Ragazzi buon 2014 scusate l'assenza prolungata. Haimè devo scendere dall'albero dei sogni il posto dove pensavo di alloggiare il coupè 2000 è perso e sono rimasto con il cerino in mano, era già una cosa folle ma così è impossibile per i miei mezzi. Il proprietario essendo un signore di una certa età, un pò fuori dal giro di internet, visto il mio interesse mi ha autorizzato a fargli da tramite per cercare comunque di vendergliela. Ho seguito un pò il mercato di internet in questi mesi e diciamo che l'idea che mi son fatto sul prezzo del mezzo rapportato alle sue condizioni e comunque alla quantità di rari pezzi di ricambio che potrebbe fornire se uno non volesse restaurarla ma solo cannibalizzarla è tra i 1500 e i 2000 euro. Non ho pubblicato annunci da nessuna parte avete l'esclusiva solo voi del forum e un altro mio contatto che mi sentivo in dovere di informare se mi contatterete all'indirizzo di posta rbenghi@gmail.com sarò lieto di inviarvi foto e risposta alle domande che vorrete farmi. Buona giornata.
-
Salve,per poter vedere quest' auto, dove si trova e poi è a carburatori o iniezione.
Poi ti consiglio di mettere l'inserzione nel mercatino del forum con qualche foto.
Ciao Ivan.
Poi ti consiglio di mettere l'inserzione nel mercatino del forum con qualche foto.
Ciao Ivan.
Hai ragione Ivan provvederò a scrivere nel mercatino l'auto è un 72 a carburatori e si trova a Rimini. Appena il lavoro mi dà tregua carico qualche immagine e scrivo nella sezione apposita.
In tal caso chiudo la discussione in attesa dell'annuncio con foto e prezzi nella sezione mercatino.
Michele
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"