coupe 2000 dubbi

Mercatino
Gallery
Ric25

Re: coupe 2000 dubbi

Messaggio da leggere da Ric25 »

Ragazzi buon 2014 scusate l'assenza prolungata. Haimè devo scendere dall'albero dei sogni il posto dove pensavo di alloggiare il coupè 2000 è perso e sono rimasto con il cerino in mano, era già una cosa folle ma così è impossibile per i miei mezzi. Il proprietario essendo un signore di una certa età, un pò fuori dal giro di internet, visto il mio interesse mi ha autorizzato a fargli da tramite per cercare comunque di vendergliela. Ho seguito un pò il mercato di internet in questi mesi e diciamo che l'idea che mi son fatto sul prezzo del mezzo rapportato alle sue condizioni e comunque alla quantità di rari pezzi di ricambio che potrebbe fornire se uno non volesse restaurarla ma solo cannibalizzarla è tra i 1500 e i 2000 euro. Non ho pubblicato annunci da nessuna parte avete l'esclusiva solo voi del forum e un altro mio contatto che mi sentivo in dovere di informare se mi contatterete all'indirizzo di posta rbenghi@gmail.com sarò lieto di inviarvi foto e risposta alle domande che vorrete farmi. Buona giornata.
Fievoli Ivan

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Salve,per poter vedere quest' auto, dove si trova e poi è a carburatori o iniezione.
Poi ti consiglio di mettere l'inserzione nel mercatino del forum con qualche foto.
Ciao Ivan.
Ric25

Messaggio da leggere da Ric25 »

Hai ragione Ivan provvederò a scrivere nel mercatino l'auto è un 72 a carburatori e si trova a Rimini. Appena il lavoro mi dà tregua carico qualche immagine e scrivo nella sezione apposita.
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

In tal caso chiudo la discussione in attesa dell'annuncio con foto e prezzi nella sezione mercatino.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”