Apertura Maniglie elettronica

Mercatino
Gallery
cappe70

Apertura Maniglie elettronica

Messaggio da leggere da cappe70 »

Ciao a tutti
son andato avisionare una Thesis per un acquisto, ed avendo la batteria a terra comnpletamente per doverla avviare abbiamo attaccato i cavi con un'altra batteria.
Avviata mi accorgo che tutte le portiere non si aprivano elettronicamente (mettendo la mano vicino alla maniglia) ma bensi' dovevo aprirle solo con il gancio interno molto scomodo manualmente.
Ho letto sul libretto di manutenzione che effetivamente quando si scollega la batteria bisogna fare una particolare procedura per ripristinare alcune funzione , compresa quelle delle maniglie.
La procedura mi sembra che era, AVVIARE MOTORE- ACCENDERE CONDIZIONATORE AL MASSIMO-GIRARE LO STERZO A SINISTRA-FARE QUALCHE METRO CON LA D INNESTATA.
Mi confermate per favore?
Grazie
sandrobus

Re: Apertura Maniglie elettronica

Messaggio da leggere da sandrobus »

Salve Cappe70, devi anche effettuare un ciclo di chiusura/apertura con la chiave nella serratura della portiera; Avanzare di qualche metro, sterzando alternativamente a destra e a sinistra serve a riattivare e calibrare l'ESP. Per quanto riguarda il condizionatore basta impostare una temperatura inferiore a quella ambiente, così il sistema "parte"e si riprogramma automaticamente. Ciao Sandro
cappe70

quindi è corretto che non funzionino le maniglie.....fino a quando non si ripristina io tutto
grazie
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Comunque le portiere si aprono grazie al microswitch nell'impugnatura delle stesse e non per prossimita'..
cappe70

SI SI.. Solo appoggiando la mano....
-
-Ma togliendo la batteria oltre a questa anomalia quali sono le altre che NON dovrebbero funzionare correttamente?
Rispondi

Torna a “Thesis”