Manuale officina o parte elettrica per ypsilon 5 porte
Manuale officina o parte elettrica per ypsilon 5 porte
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile reperire il manuale d'officina per lancia ypsilon 5 porte 2011 oppure qualcosa riguardante la parte elettrica vorrei portare la corrente della plafoniera interna alle portiere anteriori per collegarci dei led di cortesia grazie.
Re: Manuale officina o parte elettrica per ypsilon 5 porte
Non so aiutarti,ma suppongo che in rete formato pdf sia disponibile.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
io ho fatto una cosa simile su un'altra auto e non avendo schemi ho prelevato direttamente sulla plaffonira...
il problema sarà entrare nelle portiere...
il problema sarà entrare nelle portiere...
Vedi se nelle portiere sono presenti i collegamenti per gli alzacristalli elettrici solitamente giallo e giallo-nero sono i fili con tensione sotto chiave (provali ovviamente).
Ciao
Ciao
Fabio
ma a lui non serve l'alimwntazione stto chiave , ma i +12v all'apertura delle porte
Mi scuso, ho interpretato male la richiesta.
Ad ogni modo, o si porta un filo partendo dalla plafoniera come hai già indicato tu, o dal body.
Io, su altre vetture, ho preferito collegare le luci sotto chiave per non dover smontare tutto.
Ad ogni modo, o si porta un filo partendo dalla plafoniera come hai già indicato tu, o dal body.
Io, su altre vetture, ho preferito collegare le luci sotto chiave per non dover smontare tutto.
Fabio
ragazzi a me serve la corrente della plafoniera per il semplice fatto che devo dare corrente ad un piccolo led rosso per per le 2 porte anteriori in modo da farli accendere quando apro e chiudo le porte con il telecomando e che i led si spengano in modo graduale come la plafoniera inoltre sapete se è possibile montare la plafoniera della mito? quella brunita con i diodi rossi? perchè devo montare uno stereo con illuminazione rossa e volevo dare un effetto bilanciato tra illuminazione bianca e rossa del cruscotto grazie