NAVIGATORE E COMPUTER DI BORDO AGGIORNAMENTO
NAVIGATORE E COMPUTER DI BORDO AGGIORNAMENTO
Ciao a tutti e buon anno,
volevo chiedere come posso fare per aggiornare se possibile navigatore satellitare e computer di bordo il mio riporta la sigla IDIS LANCIA V5.35
Il mio è di quelli tutto verde e nero è possibile passare alla versione più carina con dispei grigio??
grazie mille a tutti
volevo chiedere come posso fare per aggiornare se possibile navigatore satellitare e computer di bordo il mio riporta la sigla IDIS LANCIA V5.35
Il mio è di quelli tutto verde e nero è possibile passare alla versione più carina con dispei grigio??
grazie mille a tutti
-
Re: NAVIGATORE E COMPUTER DI BORDO AGGIORNAMENTO
Non mi vorrei sbagliare ma l' ICS con il display verde e nero è quello con il navigatore mentre quello grigio era solo pe ri modelli senza navi...
Ad ogni modo gli aggiornamenti per il software e le mappe se non ricordo male si sono fermati al 2008 o 2009...
Ad ogni modo gli aggiornamenti per il software e le mappe se non ricordo male si sono fermati al 2008 o 2009...
DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non mi vorrei sbagliare ma l' ICS con il display
> verde e nero è quello con il navigatore mentre
> quello grigio era solo pe ri modelli senza
> navi...
>
> Ad ogni modo gli aggiornamenti per il software e
> le mappe se non ricordo male si sono fermati al
> 2008 o 2009...
Confermo. Il display dell'ICS navi è bianco e nero a fari spenti oppure verde e nero a fari accesi. Quello grigio è il display dell'ICS no navi. Non credo sia possibile cambiare la grafica degli schermi. L'aggiornamento mappe più recente disponibile sul sito Navteq è 2008-2009.
-------------------------------------------------------
> Non mi vorrei sbagliare ma l' ICS con il display
> verde e nero è quello con il navigatore mentre
> quello grigio era solo pe ri modelli senza
> navi...
>
> Ad ogni modo gli aggiornamenti per il software e
> le mappe se non ricordo male si sono fermati al
> 2008 o 2009...
Confermo. Il display dell'ICS navi è bianco e nero a fari spenti oppure verde e nero a fari accesi. Quello grigio è il display dell'ICS no navi. Non credo sia possibile cambiare la grafica degli schermi. L'aggiornamento mappe più recente disponibile sul sito Navteq è 2008-2009.
bene allora devo solo aggiornare le mappe in quanto suppongo siano ferme al 2002 anno di nascita della mia vettura...
Quelle per Thesis vanno bene anche sulla Lybra e sono aggiornate al 2010/2011
che non è che a qualcuno gli avana a una copia???
-
Allora prima devi effettuare l'aggiornamento del 2004, passo indispensabile per passare ad una mappa più recente.
-
Attenzione a parlare di copie...
Argomento vietato
Argomento vietato

Si trovano in rete?? o sono da richiedere alla fiat
Le mappe e l'aggiornamento servirebbero anche a me, dove posso trovare o scaricare il cd/dvd completo?
Grazie!
Grazie!