Aprilia Pagani sport all'asta.

Gallery
Luigi Brandoli
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mag 2013, 22:25

Re: Aprilia Pagani sport all'asta.+ Ermini sport.

Messaggio da leggere da Luigi Brandoli »

Chi conosce l'esito delle aste della Ermini sport e della Aprilia Pagani sport ? quando ,dove ,e che valore ?
grazie - Luigi.Brandoli@Hellotruck.it
Giancarlo CAPPA
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 set 2012, 17:44

Re: Aprilia Pagani sport all'asta.

Messaggio da leggere da Giancarlo CAPPA »

BALLE! BALLE BALLE BALLE!

Quella barchetta se la sono costruita i Beretta padre e figlio Franco (Cicci) nella cantina della concessionaria Lancia omonima di Lecco. Io la ho ritrovata con loro e la ho riportata all`originale con un superrestauro che ha meritato anche un libercolo da me redatto.

Era un`"auto a barattoli" , termine arcaico che indicava quelle automobiline corsaiole messe insieme piu`con la passione goliardica che con altri mezzi.

Si diceva: ·auto da concorso dopo un anno non vale un torso"-

Di andare dai Riva di Merate, bravini ma cari, il Beretta non ci penso`nemmeno! La aveva comprata in un campo ARAR , scarozzata e rimessa insieme alla buona.

Poi ho visto una foto di una gemella rossa!

Ho copie di gmail del fratello Roberto Beretta che lo conferma e, per pura combinazione, le ho inviate al mio Editore la settimana scorsa.

Nel Cap.33 del mio Evangelio (Editore Fucina) denuncio la millantata affermazione.

Io, dell`Erminio Riva e della moglie Giulia ( i puse`bei tett de tuta la briansa!) ero amico rispettoso ma dopo il mio esilio ( a furia di vedere cose cosi`) non so che sia successo.



Sancappa benedice
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Aprilia Pagani sport all'asta.

Messaggio da leggere da PG »

Sig. Cappa, qui sul forum abbiamo sempre dato spazio a tutti. Lei naturalmente si assumerà tutte le responsabilità inerenti alle sue dichiarazioni, io no.

PG-ADMIN
andrea mpx
Messaggi: 1710
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:59

Re: Aprilia Pagani sport all'asta.

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Ce ne fossero di Signor Cappa però

andrea
Giancarlo CAPPA
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 set 2012, 17:44

Re: Aprilia Pagani sport all'asta.

Messaggio da leggere da Giancarlo CAPPA »

ovvio, come sempre.

Firmato

Giancarlo Marco Cappa
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”