Ora non cammino più :o

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Ora non cammino più :o

Unread post by Roberto Firenze »

Te lo avevo detto in maniera semplice e disarmante su Skype ed ora Salva è stato diretto, devi dimagrire e tutto passa....
Roberto
Saluti - Roberto
spikspan

Unread post by spikspan »

Il mio e un problema di postura, ed anche il peso, riconfermato anche oggi dall osteopata,
Ho un castello plantare troppo accentuato che sta crollando in , vuoi per il peso vuoi per la dimensione dei miei piedi (porto il 40) rapportato al mio peso di 110kg vuoi per gli anni, vuoi per ereditarietà , che comporta problemi ai tendini e muscolatura. In più avendo dal mese da agosto una forte tendinite al piede sinistro, ho sforzato il destro appoggiando il peso sempre su questo.
Abbiamo fatto una lunga chiccherata con l osteopata, perché io ho sempre sostenuto e mi ha dato ragione che tutti i podologi almeno tutti quelli che ho incontrato e che mi hanno visto e costruito i plantari, molti plantari, vedono il problema in maniera statica, invece il mio problema e in movimento, ciò nel momento del sollevamento del tallone.
Quello che fanno i podologi, siamo capaci tutti, basta prendere il manuale delle giovani marmotte dove insegnano come fare un calco. ricordate!?
Purtroppo non esistono molte soluzioni, ora stiamo vedendo di trovare una soluzione studiata ed elaborata tra omeopata podologo e me, con un ennesimo podologo.
Image
spikspan

Facile fare i bulicci con il c@@o degli altri!!:D:D
Image
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Mirco, non sei più giovane... te ne devi fare una ragione.... anch'io ho una caviglia e due ginocchia che si fanno sentire :).
Io la prendo con filosofia rimembrando la battuta che fece il grande Albertone a Mike Bongiorno:
Un giorno che si erano ritrovati, Mike disse ad Albertone:

Ma Alberto, siamo anzianotti tutti e due ma io scio, scalo montagne, corro, sono arzillo come un giovinotto e tu stai su una sedia a rotelle come mai?
Eh, rispose, la vecchiaia è una brutta bestia, c'è a chi prende le gambe e a chi prende la testa

Jack Fox

Unread post by Lazza53 »

Coro Mirko mi dispiace dei problemi che ti perseguitano, e ti auguro di risolvere al più presto.
Se vuoi dimagrire potrei darti la mia nuova cura per il diabete.... - 14 Kg in 4 mesi... ti da tanti di quei problemi
allo stomaco che ti passa la voglia di mangiare :X

Ciao un' abbraccio anche a Cristina
spikspan

Si bella! Ma a me ha preso anche la testa!:D
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

basta che non ti prenda più in basso....X(

Vai Mirco, sono certo che qualche chilo in meno non può farti che bene.... anche per i kart! :)-D

PS: al prox raduno ti tengo d'occhio io.....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Mirco...a questo punto, non rimane altro..non è facile..lo so bene io:(...dai !!non lasciarti andare
Sincal
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Forza Lottatore , non ti farai mica abbattere da qualche doloretto ??? :D
Scherzi a parte mi auguro che tu non sia ancora nelle condizioni in cui eri a settembre.... :(
Auguri di pronta guarigione !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
spikspan

Per quanto riguarda la caviglia di settembre sta guarendo monologo lentamente, purtroppo si è messo far male da ieri senza motivo apparente, l alto piede, e precisamente l arco plantare.
Oggi ero e sono ancora molto giù. Con il morale, anche perché oramai tra schiena. Spalle e piedi sono parecchi anni che Soffro ,
Sono anche consapevole che è dovuto dal lavoro che ho fatto per molti anni sin da ragazzino, e che come datore di lavoro avevo mio padre, niente di peggio.
Mi ricordo. Che un ortopedico che mi aveva visitato quando avevo una trentina di anni , guardando le mie radiografie, mi chiese per due volte quanti anni avessi , perché per lui quelle radiografie era di uno di cinquant'anni . In più ci metti tutte le botte prese in palestra.
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”