Lunedì 4 novembre 2013
Re: Lunedì 4 novembre 2013
..il termine stellettato è altamente offensivo per noi militari; tu che sei di buona memoria ed acuto osservatore non dovresti fare fatica a identificare di chi si tratti
Salvaroma

-
Buongiorno e buona settimana a tutti
Anche oggi è una splendida giornata di sole.
Anche oggi è una splendida giornata di sole.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Ciao a tutti e buon inizio settimana
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Continua il bel tempo e ieri c'è stato chi è andato in spiaggia;)....si è in ufficio..
Auguri ai Carlo....Auguri ai militari, compreso mio nipote ma per lui doppia festa, è anche il suo compleanno:)
Salva.....c'entra forse un idraulico?:D
Continua il bel tempo e ieri c'è stato chi è andato in spiaggia;)....si è in ufficio..
Auguri ai Carlo....Auguri ai militari, compreso mio nipote ma per lui doppia festa, è anche il suo compleanno:)
Salva.....c'entra forse un idraulico?:D
Sincal

Buongiorno , Piazza !!
Cielo grigio su Calci , previste piogge anche forti , sopratutto nel pomeriggio.
Anniversario della vittoria nella 1^ guerra mondiale e festa delle nostre Forze Armate :
Triste anniversario per Firenze : il 4 novembre 1966 l'Arno rompeva gli argini invadendo con le sue acque la città.
Ma anche Genova , ancora il 4 Novembre , nel 2011.....
Dicono non ci sia 2 senza 3 , speriamo non sia vero.
Cielo grigio su Calci , previste piogge anche forti , sopratutto nel pomeriggio.
Anniversario della vittoria nella 1^ guerra mondiale e festa delle nostre Forze Armate :
Triste anniversario per Firenze : il 4 novembre 1966 l'Arno rompeva gli argini invadendo con le sue acque la città.
Ma anche Genova , ancora il 4 Novembre , nel 2011.....
Dicono non ci sia 2 senza 3 , speriamo non sia vero.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti,
piove su Milano, ma non è una novità.
Il week-end lungo mi ha fatto stare lontano dal forum... non so se riesco a mettermi in pari con la lettura dei post.
Ciao
Marco
piove su Milano, ma non è una novità.
Il week-end lungo mi ha fatto stare lontano dal forum... non so se riesco a mettermi in pari con la lettura dei post.
Ciao
Marco
-
Salva....se il termine offensivo è "stellettato" e non "amici con le stellette" non mi sento in "colpa" se invece riguarda ogni riferimento alle "Stellette" mi scuso...ma non sapevo e non ...so....
Quanto al destinatario del tuo non augurio...forse ho capito.......se c'è un riferimento con la festa odierna......
Quanto al destinatario del tuo non augurio...forse ho capito.......se c'è un riferimento con la festa odierna......

..tranquillo Andrea, anche il termine stellettato, se riportato da una persona che conosci e sai di che pasta è fatta, non è offensivo..
Salvaroma

-
Buon pomeriggio!!!
Qualche giorno di disintossicazione da Forum!!!8-)
Ma tanto recupero!!!!(:P)
Oggi giornata tra sole e nuvole, ma dopo le splendide giornate dei giorni scorsi, non possiamo pretendere di più!!!
Qualche giorno di disintossicazione da Forum!!!8-)
Ma tanto recupero!!!!(:P)
Oggi giornata tra sole e nuvole, ma dopo le splendide giornate dei giorni scorsi, non possiamo pretendere di più!!!