Ciao Beppino io quella somma lo spesa per sostituirlle tutte ant. + post. e ti premette ke le ant sono originali lancia le poste ferodo chiaramente acquistate in un autoricambio.
Ciao e buon 25
Costo sostituzione pastiglie freni post.
-
angelo
Re: Costo sostituzione pastiglie freni post.
Ciao Beppino,
io ho speso € 48,00 per le pastiglie post.(Remsa) e €15,00 per il montaggio (insieme ad altri lavori)
Angelo
io ho speso € 48,00 per le pastiglie post.(Remsa) e €15,00 per il montaggio (insieme ad altri lavori)
Angelo
-
ZELLUCA79
Ciao lybristi,
io ho appena cambiato le pastiglie posteriori spendendo 40 euro ( 25 lpastiglie dal ricambista e 15 dal meccanico per montarle )!
le pastiglie sono TRW, il meecanico ha detto che sono buone, io posso solo dirvi che non fanno il minimo rumore.
ciao Zelluca79
io ho appena cambiato le pastiglie posteriori spendendo 40 euro ( 25 lpastiglie dal ricambista e 15 dal meccanico per montarle )!
le pastiglie sono TRW, il meecanico ha detto che sono buone, io posso solo dirvi che non fanno il minimo rumore.
ciao Zelluca79
-
sil
Cambio anteriore fai da te un ora e 30 euro con crik e nessun atrezzo particolare
-
Alex
Tieni Conto che io ho cambiato pastiglie anteriori e dischi freni anteriori, e il tendicinghia(che faceva rumore)e ho speso in tutto 180€, credo che 100€ solo pastiglie sia un furto!!!