cerco boccole per leveraggio beta

Beta
fusone
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 ago 2013, 17:54

cerco boccole per leveraggio beta

Messaggio da leggere da fusone »

Salve a tutti,
ho una Lancia Beta hpe con le boccole dei leveraggi cambio vecchie e chiedo aiuto per poter trovarle nuove. Se avete qualche indirizzo, se conoscete qualche sito o le possedete vi prego di comunicarmelo.

Tel. 0522881324
email. fabrizio-antonella@libero.it

Ringrazio anticipatamente
saluti
Fabrizio
Antonello63
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2013, 20:56

Re: cerco boccole per leveraggio beta

Messaggio da leggere da Antonello63 »

Se non ricordo male questo argomento è stato già trattato in un post precedente in cui si parlava di possibilità di adattare alla Beta delle boccole per alcuni modelli Opel. Ciao. B)
fusone
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 ago 2013, 17:54

Re: cerco boccole per leveraggio beta

Messaggio da leggere da fusone »

Scusa se ti rispondo in ritardo, le boccole Opel le ho già acquistate (a 5 euro l'una) e provate ma inserendoci la sfera con filetto della Beta ha troppo gioco e non mi va bene. Leggendo i post precendenti ho trovato chi vende le boccole Beta cioè Amadei ricambi Forlì e Cavallitto ricambi Torino ora valuterò dove acquistarle. Saluti :)
Antonello63
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2013, 20:56

Re: cerco boccole per leveraggio beta

Messaggio da leggere da Antonello63 »

OK grazie per la dritta! cosa non faremmo per le nostre amate Beta?
Ciao!
macchesegrullo
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 mar 2014, 20:12

Re: cerco boccole per leveraggio beta

Messaggio da leggere da macchesegrullo »

Mi permetto di intervenire anche se sono nuovo: io ad una beta spider ho adattato le boccole del leveraggio cambio di una PUNTO.Ciao
ciccioriz
Messaggi: 1579
Iscritto il: 15 mag 2010, 15:34
Località: Modica

Re: cerco boccole per leveraggio beta

Messaggio da leggere da ciccioriz »

macchesegrullo Scritto:
-------------------------------------------------------
> io ad una beta spider ho adattato le boccole del
> leveraggio cambio di una PUNTO.Ciao

Ciao, sarebbe bene se possibile indicare il modello di Punto o relativi codici ricambio.
.


Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
macchesegrullo
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 mar 2014, 20:12

Re: cerco boccole per leveraggio beta

Messaggio da leggere da macchesegrullo »

Ahia.... mi sono portato dietro il campione in pezzi che mi era rimasto e pazientemente col magazziniere ci siamo messi a compararle; mi ha detto che erano della punto. Mi spiace quando lo rivedo provo a chiederglielo( se lo ricorda).
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”