Sensore giri.E' toccato pure a me.
Sensore giri.E' toccato pure a me.
Ciao a tutti!
Purtroppo anch'io sono rimasto vittima del suddetto malefico sensore..
Auto spenta improvvisamente in corsia di sorpasso autostradale a mezzanotte..
Volante e pedale freno che diventano di pietra...che goduria!
Aspettare poi il carro attrezzi in mezzo alla campagna torinese per un'ora poi non ha prezzo..
Grazie al mitico Warner alle 15 la mia Lybra sfrecciava gia' di nuovo come se nulla fosse..
Consiglio a tutti coloro che hanno come me passato i 200 k km di sostituirlo in maniera preventiva dato anche il basso costo..
L'esperienza del carro attrezzi mi mancava..; almeno durante altri guasti la Lybra era riuscita a portarmi fino a casa...
Vi giuro che anche dopo 9 anni e 240k km vederla andare via e' stato davvero spiacevole..e chi e' appassionato di motori come me capira'..
Purtroppo anch'io sono rimasto vittima del suddetto malefico sensore..
Auto spenta improvvisamente in corsia di sorpasso autostradale a mezzanotte..
Volante e pedale freno che diventano di pietra...che goduria!
Aspettare poi il carro attrezzi in mezzo alla campagna torinese per un'ora poi non ha prezzo..
Grazie al mitico Warner alle 15 la mia Lybra sfrecciava gia' di nuovo come se nulla fosse..
Consiglio a tutti coloro che hanno come me passato i 200 k km di sostituirlo in maniera preventiva dato anche il basso costo..
L'esperienza del carro attrezzi mi mancava..; almeno durante altri guasti la Lybra era riuscita a portarmi fino a casa...
Vi giuro che anche dopo 9 anni e 240k km vederla andare via e' stato davvero spiacevole..e chi e' appassionato di motori come me capira'..
[IMG]http://img31.imageshack.us/img31/2206/sam0833af.th.jpg[/IMG][IMG]http://img811.imageshack.us/img811/7210/sam0837a.th.jpg[/IMG]
Lybra 2.4 jtd 140 cv executive 2001
Lybra 2.4 jtd 140 cv executive 2001
Re: Sensore giri.E' toccato pure a me.
Penso che nessuna lybra sfugga alla dura legge del sensore di giri, a me almeno non si fermava in corsa ma soltanto non ripartiva da ferma.
Francamente in vita mia mai con nessuna auto anche con elevati kilometraggi mi e' capitato di cambiare il sensore di giri.
Questi jtd hanno tutti gli stessi difetti, ormai li riconosco senza guardare, quando si affiancano al semaforo dai loro tipici rumori..oh, non ce n'e' uno che quando spunta non faccia rumore di flessibile di scarico.
Francamente in vita mia mai con nessuna auto anche con elevati kilometraggi mi e' capitato di cambiare il sensore di giri.
Questi jtd hanno tutti gli stessi difetti, ormai li riconosco senza guardare, quando si affiancano al semaforo dai loro tipici rumori..oh, non ce n'e' uno che quando spunta non faccia rumore di flessibile di scarico.
mi capitò con la marea... ero a bari e dovevo arrivare a lecce. ero partito da caserta. sono stato fermo 1/2 ora e poi è ripartita.
si rispense dopo poco e sono stato fermo 2 ore in attesa dell'aci...
che vuoi fare... 25euro il pezzo nuovo e via...
mi fece portare a lecce... con tutto che ero socio aci, mi costò 240euro... che ladri.
si rispense dopo poco e sono stato fermo 2 ore in attesa dell'aci...
che vuoi fare... 25euro il pezzo nuovo e via...
mi fece portare a lecce... con tutto che ero socio aci, mi costò 240euro... che ladri.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
neromica Scritto:
-------------------------------------------------------
> Penso che nessuna lybra sfugga alla dura legge del
> sensore di giri, a me almeno non si fermava in
> corsa ma soltanto non ripartiva da ferma.
> Francamente in vita mia mai con nessuna auto anche
> con elevati kilometraggi mi e' capitato di
> cambiare il sensore di giri.
> Questi jtd hanno tutti gli stessi difetti, ormai
> li riconosco senza guardare, quando si affiancano
> al semaforo dai loro tipici rumori..oh, non c'e'
> n'e' uno che quando spunta non faccia rumore di
> flessibile di scarico.
hahaha vero... il flessibile.... è un accessorio che ti regalano all'acquisto : )
-------------------------------------------------------
> Penso che nessuna lybra sfugga alla dura legge del
> sensore di giri, a me almeno non si fermava in
> corsa ma soltanto non ripartiva da ferma.
> Francamente in vita mia mai con nessuna auto anche
> con elevati kilometraggi mi e' capitato di
> cambiare il sensore di giri.
> Questi jtd hanno tutti gli stessi difetti, ormai
> li riconosco senza guardare, quando si affiancano
> al semaforo dai loro tipici rumori..oh, non c'e'
> n'e' uno che quando spunta non faccia rumore di
> flessibile di scarico.
hahaha vero... il flessibile.... è un accessorio che ti regalano all'acquisto : )
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Certamente quando si spegne in corsa e' una brutta situazione,visto il costo contenuto della sostituzione come ha detto bene Freddy cambiatelo anche in via preventiva.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
più o meno quanto si aggira il costo?
Io l'ho pagato 32€ originale bosch dal ricambista.
-
25 € alla Sidam a trani originale lancia marchiato bosch 

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005