Cassetto portaoggetti guidatore non si chiude e varie
-
Re: Cassetto portaoggetti guidatore non si chiude e varie
Beh, questo e' logico, no?
Dipende....
Non so se il meccanismo che fa uscire i getti è fissato al paraurti o al telaio .
Se fosse il secondo caso , allora per smontare il paraurti occorre smontare i tappini , il che spiegherebbe perchè li han fatti removibili.
Non so se il meccanismo che fa uscire i getti è fissato al paraurti o al telaio .
Se fosse il secondo caso , allora per smontare il paraurti occorre smontare i tappini , il che spiegherebbe perchè li han fatti removibili.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Leggendo quel che diceva il buon Silvano, sembra che averli incollati non sia un problema... basta svitare 2 vitine.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 298,711458
Semmai il problema sussiste se lasciandoli collegati al meccanismo che li alza/abbassa, li incolli al paraurti.
Ciao
Marco
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 298,711458
Semmai il problema sussiste se lasciandoli collegati al meccanismo che li alza/abbassa, li incolli al paraurti.
Ciao
Marco
-
Grazie per le risposte, da quanto scrivete mi pare di capire che è possibile perderli solo se attivati in velocità, penso dunque che me li abbiano staccati di proposito perché da quando ho la macchina non ho mai usato il lavafari! Imputavo la causa a tutte le buche che ci sono nelle strade da queste parti ma a questo punto qualche dubbio mi viene!
Per quanto riguarda il cassetto ho notato che la ''centralina'' ha delle guide per sostenerla sotto al sedile, ho cercato di rimetterla in sede ma per ora non ci sono riuscito!
Per quanto riguarda il cassetto ho notato che la ''centralina'' ha delle guide per sostenerla sotto al sedile, ho cercato di rimetterla in sede ma per ora non ci sono riuscito!
-
Ho perso entrambi i tappini lavafari nel giro di pochi giorni, proprio dopo un intervento del mio meccanico dove ha dovuto smontare il paraurti. Immagino quindi che siano stati riattaccati male.
Li ho ricomperati e ovviamente fatti riverniciare, ho chiesto al carrozziere di incollarmeli con il silicone....
Ciao
Li ho ricomperati e ovviamente fatti riverniciare, ho chiesto al carrozziere di incollarmeli con il silicone....
Ciao
-
WildPhedra Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie per le risposte, da quanto scrivete mi pare
> di capire che è possibile perderli solo se
> attivati in velocità, penso dunque che me li
> abbiano staccati di proposito perché da quando ho
> la macchina non ho mai usato il lavafari!
Comunque ti ricordo che i lavafari si attivano ogni volta che si aziona il lavavetri anteriore con fari accesi. Io per sicurezza li ho incollati con il bi-componente e fatti disattivare
-------------------------------------------------------
> Grazie per le risposte, da quanto scrivete mi pare
> di capire che è possibile perderli solo se
> attivati in velocità, penso dunque che me li
> abbiano staccati di proposito perché da quando ho
> la macchina non ho mai usato il lavafari!
Comunque ti ricordo che i lavafari si attivano ogni volta che si aziona il lavavetri anteriore con fari accesi. Io per sicurezza li ho incollati con il bi-componente e fatti disattivare
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]