27settembre, venerdi'
Re: 27settembre, venerdi'
Buona giornata a voi !!
Tempo bigio ma non freddo, oggi giornata di riparazioni... sperando che i ricambi arrivati ( tutti da adattare :X )
non mi diano problemi, altrimenti saranno altri soldi buttati.
Buona girata a Cek, Lele e family... anche se con questo tempo il lago è " triste "... almeno per me, mi manda in depressione.
ciao
gipi
Tempo bigio ma non freddo, oggi giornata di riparazioni... sperando che i ricambi arrivati ( tutti da adattare :X )
non mi diano problemi, altrimenti saranno altri soldi buttati.
Buona girata a Cek, Lele e family... anche se con questo tempo il lago è " triste "... almeno per me, mi manda in depressione.
ciao
gipi
-
Buongiorno, a Firenze meteo fotocopia di ieri...coperto con nuvole basse...tempo da pioggia...ma non lo farà......schiarite nel pomeriggio...per la pioggia sembra si debba attendere domenica...e ti pareva!!
Oggi s. Vincenzo de' Paoli auguri a tutti ad iniziar dal modenese......
Giornata da passare in studio, da stamani fino a domenica scatta il bolino rosso per il trafico causa i mondiali di ciclismo...per quanto riguarda la...tratta di mia competenza, complice anche la chiusura delle scuole, sembrava di essere a ferragosto

Buon "ritrovamento" sui laghi lombardi agli amici che ci saranno...a proposito di lombardi...Paolob911....mi stavi più simpatico...prima di leggere il tuo buongiorno di stamani
...comunque c'è sempre il ritorno... l'hanno scorso non vedeste palla.......lo stadio cantava.."la palla è quella gialla..." (era in notturna) 
andrea firenze
Oggi s. Vincenzo de' Paoli auguri a tutti ad iniziar dal modenese......
Giornata da passare in studio, da stamani fino a domenica scatta il bolino rosso per il trafico causa i mondiali di ciclismo...per quanto riguarda la...tratta di mia competenza, complice anche la chiusura delle scuole, sembrava di essere a ferragosto

Buon "ritrovamento" sui laghi lombardi agli amici che ci saranno...a proposito di lombardi...Paolob911....mi stavi più simpatico...prima di leggere il tuo buongiorno di stamani

andrea firenze

Buongiorno , Piazza !!
Si preannuncia un Venerdì di cacca......
Il tempo a Calci è uno schifo , al lavoro dovrò lavorare doppio per la mancanza di un collega che è assente , stanotte non ho chiuso occhio ed ho un mal di testa feroce.
Ma siccome potrebbe anche andare peggio , prendiamo quel che viene e avanti a testa bassa !
Si preannuncia un Venerdì di cacca......
Il tempo a Calci è uno schifo , al lavoro dovrò lavorare doppio per la mancanza di un collega che è assente , stanotte non ho chiuso occhio ed ho un mal di testa feroce.
Ma siccome potrebbe anche andare peggio , prendiamo quel che viene e avanti a testa bassa !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Piazza,
Sempre a San Pietroburgo, sempre nuvolo e sempre freddo....stranamente oggi non ha ancora piovuto.
Ultimo giorno di fiera, oggi pomeriggio si sbaracca e poi via a godersi il venerdì sera russo....forse domani avrò un pò di mal di testa
...
Domani sera si torna a casa.
Dasvidania!!!!
Sempre a San Pietroburgo, sempre nuvolo e sempre freddo....stranamente oggi non ha ancora piovuto.
Ultimo giorno di fiera, oggi pomeriggio si sbaracca e poi via a godersi il venerdì sera russo....forse domani avrò un pò di mal di testa

Domani sera si torna a casa.
Dasvidania!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
andrea firenze Scritto:
.. l'hanno scorso non vedeste palla.......lo stadio
> cantava.."la palla è quella gialla..." (era in
> notturna)
ancora mi ricordo quel coro...FANTASTICO!!!X(
.. l'hanno scorso non vedeste palla.......lo stadio
> cantava.."la palla è quella gialla..." (era in
> notturna)

ancora mi ricordo quel coro...FANTASTICO!!!X(
Salvaroma

Buongiorno a tutti...
... mezzogiorno si avvicina quindi buon pranzo a tutti.
Ciao
Marco
... mezzogiorno si avvicina quindi buon pranzo a tutti.
Ciao
Marco
-
Buongiorno a tutti.
Finalmente è venerdì anche se lavoro anche il sabato ma perlomeno il venerdì e' dedicato alle cene con gli amici da 21 anni a questa parte quindi per me è' già prefestivo (:P)
Finalmente è venerdì anche se lavoro anche il sabato ma perlomeno il venerdì e' dedicato alle cene con gli amici da 21 anni a questa parte quindi per me è' già prefestivo (:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buon appetito Piazza!!!
Cielo sereno e temperatura in risalita!!!!
Si perde più tempo a fare preventivi che a svolgere il lavoro vero e proprio!!!!8-)
Cielo sereno e temperatura in risalita!!!!
Si perde più tempo a fare preventivi che a svolgere il lavoro vero e proprio!!!!8-)
-
Buongiorno a tutti e buona digestione
Splendida giornata di sole ma secondo previsioni non durerà a lungo. Domenica dovrebbe piovere.
Bimbo e moglie con il mal di gola. Non riusciamo a sfruttare queste ultime giornate d'estate.
Splendida giornata di sole ma secondo previsioni non durerà a lungo. Domenica dovrebbe piovere.
Bimbo e moglie con il mal di gola. Non riusciamo a sfruttare queste ultime giornate d'estate.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Firenze bloccata ma io sono scappato in moto a Pisa e Livorno, appena rientrato in una Firenze senza traffico ora si lavora in studio, famiglia a S. Giuliano Terme a bagordeggiare, dalle parti di Italo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto