Sono nuovo!!!
-
Re: Sono nuovo!!!
Benvenuto dalle dolomiti. 

-
....benarrivato....anche se mi hanno nomitato già in molti come un ..terrore..?tt?..peggio..sono il Mastro coloraio...!tt!
Ma non sono così cattivo
anzi ti voglio aiutare...precisando che "oro" come colore non esiste ma si sa la fantasia nei nomi dei "venditori" è pari solo a mamma Lancia nel momento in cui partorisce gli stessi.....(i nomi dei colori) :S.
Comunque se fosse stata una delle prime edizioni non avrei avuto dubbi nel dire che hai una beige modigliani..(cod. 748)..., ma essendo un 2008, questo se si sta parlando di "oro" (modello carta rocher) ma se si trattasse di un "oro bianco" potrei anche pensare ad un Perla Brunelleschi o Golden White (cod. 506)....non mi voglio spingere oltre nelle ipotesi, se ci dici il cod. colore che puoi ricavare dalla targhetta che ti hanno già indicato vedremo di svelare il mistero....B)-
Ma non sono così cattivo

Comunque se fosse stata una delle prime edizioni non avrei avuto dubbi nel dire che hai una beige modigliani..(cod. 748)..., ma essendo un 2008, questo se si sta parlando di "oro" (modello carta rocher) ma se si trattasse di un "oro bianco" potrei anche pensare ad un Perla Brunelleschi o Golden White (cod. 506)....non mi voglio spingere oltre nelle ipotesi, se ci dici il cod. colore che puoi ricavare dalla targhetta che ti hanno già indicato vedremo di svelare il mistero....B)-

Benvenuto nella Gabbia Pongo!!!!
-D

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Cuggiono - MI e Milano Centro 

Francesco aka pongo70
Lancia Phedra 2.0 Multijet 136cv
Anno 2008 prima del restiling
Mod/Colore Emblema/Platino
Navigatore - Porte elettriche
Interni e sedili in alcantara beige
No portapacchi (purtroppo)...
Allora, per il colore provvederò come da suggerimento di Elettriko.
Io sono un graduato dell'Arma dei Carabinieri, vivo in provincia di Milano e lavoro a Milano.
Come sono arrivato alla Phedra? Bhè....dopo aver provato nel....2001 (mi sembra) la Peugeot 807 di un amico, mi sono detto che prima o poi l'avrei comprata, sia perchè mi piaceva che per la famiglia. Ebbene, 8 agosto 2012 ho acquistato la mia Phedrina.
Qualche fastidiuccio quà e là, di poco conto, hanno fatto sì che cercassi un forum dedicato (ero moderatore e P.R. in un altro forum di due ruote e quindi certo dell'esistenza di un forum anche per la Phedra).
Il mio prossimo impegno....sarà conoscere VIxMI di Assago!
A presto
Io sono un graduato dell'Arma dei Carabinieri, vivo in provincia di Milano e lavoro a Milano.
Come sono arrivato alla Phedra? Bhè....dopo aver provato nel....2001 (mi sembra) la Peugeot 807 di un amico, mi sono detto che prima o poi l'avrei comprata, sia perchè mi piaceva che per la famiglia. Ebbene, 8 agosto 2012 ho acquistato la mia Phedrina.
Qualche fastidiuccio quà e là, di poco conto, hanno fatto sì che cercassi un forum dedicato (ero moderatore e P.R. in un altro forum di due ruote e quindi certo dell'esistenza di un forum anche per la Phedra).
Il mio prossimo impegno....sarà conoscere VIxMI di Assago!

A presto
Francesco aka pongo70
-
Iniziano ad essere tanti i carabinieri graduati con Phedra....
Benvenuto
Benvenuto
Saluti - Roberto
-
Benissimo collega allora aribenvenuto(:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl